Accessori giusti per il costume giusto: eccoli tutti!

7 Settembre 2015
Accessori giusti per il costume giusto: eccoli tutti!

"Accessori giusti per il costume giusto: eccoli tutti!"

Colori e forme abbiamo capito come sceglierli… cos’altro manca?

Metti che, usciti dall’acqua c’è un venticello leggero che fa venire quella pelle d’oca fastidiosa, oppure che verso sera c’è un aperitivo organizzato in spiaggia, o semplicemente volete arricchire il vostro outfit da mare con più dettagli, allora avete sicuramente bisogno di una guida per scegliere il prendisole adatto, i sandali perfetti e i bracciali e le collane da abbinare!

Cominciamo con il pezzo più importante: prendisole, pareo, caftano, fuori acqua, in qualsiasi modo lo vogliate chiamare è comunque indispensabile per fare il tragitto casa-spiaggia o magari per chi, sul lettino, vuole coprire un po’ certe imperfezioni del corpo.

Per quanto riguarda le stampe, Margarita, come ogni anno, dà la possibilità di coordinarli ai costumi da bagno con fantasie varie e accessibili a tutte, oppure anche nelle versioni in tinta unita, se volete un po’ staccare, ma che bene si abbinano con il vostro abbigliamento beach wear!

Inoltre si può scegliere tra tessuti differenti: dalle microfibre, alle viscose, fino alle trasparenze che, d’estate non guastano nemmeno un po!..insomma la scelta è ampia!

 

intero e abito africa

prendisole

abiti e prendisole

  

Per quanto riguarda i piedi invece abbiamo varie scelte da fare: sandali, sabot, alti, bassi, zeppe o ciabatte?

Per quanto mi riguarda, se volete essere alla moda (ma proprio proprio alla moda) io ricadrei sullo scegliere i sabot, perché tutte (ma proprio tutte) le case di moda più famose hanno proposto l’articolo per quest’estate.

 

L’importante è scegliere con cura a quale costume abbinarlo

 

Un’opzione alla scomodità (mi duole ammetterlo)   dei sabot sono sicuramente i sandali bassi; ma non i sandali delle suore dei campi estivi: i sandali alla schiava.

Sono assolutamente rasoterra, con intrecci di corda, pelle o altro che corrono lungo la gamba fino ad arrivare addirittura al ginocchio.

 

Infine, l’accessorio per eccellenza è il bracciale o la collana, che possono accompagnare l’outfit da spiaggia e renderlo più completo.

Le collane predilette in questo periodo sono quelle lunghe, africaneggianti, o quelle corte e rigide, con motivi etnici e colori sgargianti (ovviamente tutti da abbinare al costume che indossate).

 

Insomma, i primi passi li abbiamo fatti per quanto riguarda le scelte più adatte per non sfigurare in spiaggia!

Ditemi la vostra sui nostri social!

 

Buona estate,

Cris

Margarita

Vai all'articolo precedente: Floreale o color block? Qual'è la fantasia che più ti rappresenta?
Vai all'articolo successivo:Il Bikini nella storia: un video ci mostra come e quanto è cambiato
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su