In dolce attesa al mare!

5 Giugno 2017
In dolce attesa al mare!

Se pensate che l’estate sia puro divertimento per tutti, dovrete ricredervi perché per molte donne i mesi più caldi dell’anno sono tutt’altro che una goduria! Sto parlando per le fortunate in dolce attesa, che oltre a tutte le gioie della gravidanza devono però anche fare i conti con le vampate di calore dell’anticiclone Caronte di turno. Siamo a metà giugno e l’afa si fa ben sentire...soprattutto in città! E quindi cosa si può consigliare a queste future mamme se non una bella vacanza al mare? 

I benefici del mare e del sole si sa, svolgono i loro effetti positivi anche sul nascituro. Secondo uno studio australiano pubblicato sulla rivista “British Medical Journal”, l’esposizione al sole sembrerebbe addirittura allontanare anche il rischio di sclerosi multipla nel nascituro.

Quindi una bella spalmata di crema, un cappello che protegge la testa e via! Pronte per una passeggiata (ovviamente non nelle ore più calde!!!) in riva al mare, magari con l'acqua fino alle ginocchia o meglio ancora a metà coscia, per facilitare la circolazione e ridurre il ristagno di liquidi.

Sì, ma cosa ci si mette? La maggior parte delle signore preferisce il costume intero perché è più sicuro e protegge di più, ma anche il due pezzi, magari con lo slip a vita alta e un bel pareo che copre il pancione, è un consiglio da prendere in considerazione!

Di seguito qualche proposta Margarita:

costumi in gravidanza costumi in gravidanza

bikini gravidanza bikini gravidanza rosso 

bikini gravidanza bianco conchiglie

Le star che passeranno -assieme a voi- l’estate 2017 in dolce attesa sono parecchie, prima tra tutti Beyoncé che aspetta i due gemelli già più famosi d’America;

 

Anche l’italianissima Caterina Balivo aspetto il secondogenito che sarà una bambina, assieme a lei anche Bianca Vitali, moglie di Stefano Accorsi, sta per allargare la sua famiglia. 

 

Ci sono però mamme che hanno fatto storia con la loro gravidanza, a partire da Kim Kardashian che, incinta del primogenito, ha messo su chili su chili fregandosene dei piedi gonfi e del fondoschiena ancora più in mostra del solito.

 

Anche Blake Lively ha fatto impazzire tutti quando nel red carpet più famoso si è presentata, nel 2015, in forma smagliante con il pancione in bella mostra. 

 

E la stessa Beyoncé, annunciò l’arrivo della sua primogenita con una strabiliante performance agli MTV VMA, facendo andare in visibilio i fans di tutto il mondo.

 

La gravidanza è l’evento più bello che ci sia ed è giusto esibirlo, senza nascondere come si faceva una volta. Cosa aspettate? Prendete il vostro costume Margarita più adatto e andare a fare conoscere il marea vostro futuro figlio!

Vai all'articolo precedente:Borse e borsette: tutte le tendenze per l'estate 2017!
Vai all'articolo successivo:Come risaltare l'abbronzatura con il colore giusto: idee Margarita!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su