Colore e umore: tutte le sfumatura nel costume

20 Marzo 2017
Colore e umore: tutte le sfumatura nel costume

La serie di questa settimana è in perfetto tema con la stagione in corso: la Primavera!! 

Colorata, frizzante e divertente...insomma un'esplosione di colori! I capi Margarita sono stati pensati all'insegna dell'allegria, della spensieratezza e un omaggio all'estate e ai suoi colori brillanti! D'altra parte anche la scienza, la Cromoterapia appunto, afferma l'importanza dei colori sull'umore con effetto rilassante e energizzante. 

Ed ecco quindi che uno sfondo bianco con spennellate di colore sull'intero, due pezzi e vestiti sono un invito a non prendersi troppo sul serio, almeno d’estate, e a tirare fuori il carattere divertente e sbarazzino in tutte le sue sfumature, permettendo a donne di tutte le età di sprigionare la gioia e la felicità che hanno dentro, rispecchiandosi anche nel costume da bagno in spiaggia.

colore e umore: accessori

Anche per questa serie, i capi sono venduti singolarmente e soprattutto, caratteristica ormai assodata di Margarita, veste tutti i tipi di seno grazie alle coppe differenziate (clicca qui per la guida sulle coppe differenziate), per garantire una soddisfazione al cento per cento delle clienti. La qualità del made in Italy è una garanzia che rinnova ogni anno il sodalizio di fiducia che ci lega alle nostre consumatrici.

colore e umore: bikini reggiseno imbottito incrociato colore e umore: bikini coppe differenziate

 colore e umore: vestito 

Ovviamente sono inclusi anche due vestiti, uno in foto con profondo scollo e accessorio floreale, e un altro disponibile in tutti i negozi... trovate il vostro più vicino!

 

Come potete vedere, anche le grandi firme del ready-to-wear come Chanel e Prada, hanno proposto in passerella fantasie e geometrie coloratissime, un elogio della femminilità ma anche della semplicità... perché a volte basta un tocco di colore per svoltare una giornata triste!

 

Vi piace? E secondo voi colore e umore vanno di pari passo? E qual'è il costume perfetto per sentirsi a proprio agio?

Scrivetelo nei commenti!

Margarita

Vai all'articolo precedente:Fantasia conchiglie: indossare il mare con Margarita!
Vai all'articolo successivo:Eleganza senza tempo: stampa degradè per un look glam in spiaggia!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su