Margarita... anche in piscina!

29 Maggio 2017
Margarita... anche in piscina!

A noi di Margarita piace sperimentare: in ogni collezione che presentiamo cerchiamo sempre di inserire dei dettagli nuovi in termini di tessuti e materiali utilizzati, forme e colori diversi, cercando di andare incontro sì alle tendenze del mercato ma anche (e soprattutto!!) alle esigenze delle nostre clienti, che ci richiedono sempre più spesso un prodotto che si confaccia al loro corpo e che si adatti anche alla loro dinamicità!

Spesso siamo abituati a pensare solo al mare, ma i costumi Margarita possono essere usati anche per varie occasioni in piscina, come i corsi di nuoto o di acquagym, visto anche la nota qualità dei tessuti dotati di elevata resistenza al cloro.

Proprio per questo anche quest’anno ci sono moltissimi capi versatili, utilizzabili nelle più diverse situazioni; questa è la galleria di costumi che vi consigliamo: la tinta unita è quella che solitamente va per la maggiore, ma non dimenticate che,  quando si fa sport, deve essere permesso al corpo di muoversi in libertà. Quindi sì a interi e due pezzi ma a patto che abbiano forme classiche e comode! Banditi quindi gli slip troppo striminziti o reggiseni di scarsa tenuta.. anche per evitare di "mettere tutto in mostra"!

intero con imbottitura lilla - piscina 

Bikini triangolo imbottito bikini double face

Intero ideale per piscina bikini  fascia imbottita con incrocio

Intero con conchiglie a fondo bianco

Non solo, guardando anche le passerelle, scopriamo che si è riscoperto lo sportswear e di conseguenza sono diventati di tendenza accessori come cuffie e ciabatte da piscina! Miu Miu è la più famosa ed eclatante scelta; l’ispirazione della sfilata arriva direttamente dalle piscine degli anni Sessanta, e le cuffie sono tutte di quell’epoca.

 

 

Vi piace? Che ne dite? Una bel tuffo in vasca ci sta per tenersi anche in forma!

Fateci vedere la vostra idea di Margarita... anche in piscina!

...Alla prossima settimana!

Margarita

Vai all'articolo precedente:Caftano per tutti i gusti e tutte le donne!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su