Trand 2018: Powerful Rainforest

12 Marzo 2018
Trand 2018: Powerful Rainforest

Iniziato Marzo si comincia inevitabilmente a pensare alla tanto odiata “prova costume”… e allora via di dieta, palestra, corsa e chi più ne ha più ne metta! 

Meglio berci su...!

 

Scherzi a parte, un'ottima motivazione per mettersi in forma (o per pensare al prossimo shopping!) è quella di visualizzare il modello di bikini e costume intero che vorremo indossare nella prossima estate! Sperando che ci dia l’incentivo giusto  per alzarci dal divano, rimboccarci le maniche e fare un po’ di sano movimento!

Per oggi, limitiamoci parlando delle tendenze moda mare per il 2018!

L’estate 2018 sarà caratterizzata da rouches, bikini con slip a vita altissima e ispirazioni anni ’50!

Nelle stampe non mancheranno quelle floreali e faunistiche, omaggio alla natura in tutto il suo splendore, accenni etnici e il “flower power”.

Noi di Margarita proponiamo per la collezione 2018 un vasto assortimento che può abbracciare tutti (o quasi!) i gusti delle nostre clienti.

Oggi iniziamo presentando la prima tendenza, il Powerful Rainforest:

bikini

Toni brillanti e saturi per celebrare l’esplosione della natura in tutta la sua maestosa bellezza!

Un universo di colore che incanta anche l’osservatore più distratto e che non farà passare inosservata chi lo sceglierà per la prossima estate.

Chi ci conosce da anni sa che il nostro punto di forza è quello di vestire la donna vera e reale (non quella delle copertine o delle passerelle!!), che deve avere la possibilità di scegliere sentendosi sempre a proprio agio.

Via libera quindi a bikini spezzati  in cui poter acquistare singolarmente la parte alta dallo slip, per poter creare gli abbinamenti che più soddisfano!

 Non mancano ovviamente le coppe differenziate (B-C-D-E), slip di varie altezze in vita e gli interi che abbracciano e sostengono le curve.

intero drappeggiato

Questo elegante intero presenta delle coppe imbottite e un arriccio sul fianco che genera un avvolgente drappeggio che addolcisce le forme morbide. Si va dalla taglia seconda all’ottava!

 

caftano

Il pareo e il vestito sono realizzati con la stessa stampa ma con un tessuto leggero e svolazzante a fantasia: ancora più fresche in giornate calde e afose!

E’ disponibile anche la versione in viscosa coprente!

Venite in uno dei nostri punti vendita a scoprire tutti i modelli disponibili in questa fantasia!

Clicca sul link qui sotto per trovare il rivenditore più vicino a te!

Vai all'articolo successivo:Il Pois anni '50 ritorna come must per l'Estate 2018!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su