Come risaltare l'abbronzatura con il colore giusto: idee Margarita!

L'argomento di oggi verte su come risaltare l'abbronzatura con il colore giusto di costume! L'idea è allettante anche per quelle che, purtroppo, non riescono a raggiungere un colorito bruno nemmeno dopo ore e ore di esposizione al sole e che hanno, in questo modo, la possibilità di valorizzare al meglio l'incarnato con le giuste tonalità.

Partiamo con ordine con il nostro elenco:

- Bianco: scelta facile, anzi facilissima, perchè tutti sappiamo che indossato su una carnagione scura, regala una contrapposizione di colori molto gradevole all'occhio e che aiuta a risaltare la tintarella.

Al contrario però è assolutamente bandito nei primi giorni di mare, con la pelle ancora troppo chiara sembrereste dei latticini tutt'uno con il vostro bikini.

Pensate piuttosto a un accostamento con il nero:

(Intero degradè Margarita con coppe imbottite - fino alla tg.8°)

- Rosso, arancione o giallo: i colori caldi restituiscono calore (e colore!) anche all'incarnato. Un bel rosso passion potrebbe essere la giusta scelta per voi!

(Bikini Margarita Rosso Passion - Bikini Margarita jacquard rosso a fondo bianco)

- Verde smeraldo: si addice anche alle abbronzature non proprio accentuate, il contrasto aiuta a far risaltare il colore della nostra pelle.

( Intero Margarita con arriccio sul fianco - fino all'8°)

Se poi vogliamo usare le fantasie, è bello giocare e mescolare vari colori, come il corallo e l'oro, il blu con il giallo e il fucsia.

(Bikini Margarita con conchiglie - coppe differenziate C+D+E --- Bikini Margarita Fantasia Multicolor)

Non dimentichiamoci che anche gli accessori fanno la loro parte! Ben vengano i bracciali e le collane dorate, assieme ai sandali gioiello con disegni o forme che ricordano il mare.

Lo stesso vale per i fuoriacqua, che trovano il loro abbinamento con i costumi della stessa fantasia, utili per un aperitivo improvvisato, o per dare un tocco di classe al classico look da mare.

E per voi quali sono i colori che danno il meglio sulla vostra pelle per esaltarla?

Scrivetelo nei commenti!