Dal 1997 noi di Margarita creiamo e produciamo la nostra collezione beachwear interamente nel nostro stabilimento, sito in Veneto nel Parco del Delta del Po.

I nostri capi sono studiati per vestire la "Donna Vera" con qualche chilo in più e che vuole sentirsi a proprio agio con un capo alla moda, ma allo stesso tempo comodo e in linea con le proprie esigenze.

La nostra collezione di coordinati mare si compone di bikini e costumi interi realizzati in coppe differenziate (B-C-D-E-F) completati da una serie di parei, vestiti e caftani, ma accessori come borse e fasce per capelli...

Il nostro brand conta sull’esperienza trentennale nella produzione di beachwear, intimo e corsetteria per conto dei più prestigiosi marchi italiani.

Il "Made in Italy" è sinonimo di qualità e sicurezza dei tessuti e della manodopera, è moda per antonomasia, è valore alla tradizione dell'artigianato!

E' per questo motivo che noi di Margarita abbiamo scelto di rimanere in Italia, anzi, abbiamo puntato la maggior parte delle nostre risorse sulla valorizzazione di questo concetto! Che non è solo un’idea, una cosa astratta, ma vero e proprio artigianato, creatività, voglia di fare e crediamo e puntiamo sul nostro Paese.

Puoi acquistare un capo Margarita nei migliori negozi di tutta Italia!

 

Scopri la collezione

LoginAccount
Torna su
Cookie Image