10 capi nella storia di Margarita da vedere assolutamente!

10 capi nella storia di Margarita da vedere assolutamente!

Da quasi 20 anni Margarita veste donne di tutti i tipi e con tutti i gusti, facendone la sua caratteristica principale.

Giovanissime e meno, in forma e con qualche chiletto in più, si tratta sempre e comunque di donne alle quali piace sentirsi a proprio agio con un capo perfettamente in linea con le proprie esigenze.

E proprio per le più esigenti non potevano mancare reggiseni con un’ampia scelta di taglie e coppe differenziate fino alla E, e ogni stagione fantasie diverse per ogni gusto: floreale, tinta unita, colori accesi e sgargianti o più sobri.

Vale,perciò, la pena di andare a vedere le collezioni degli anni passati per capire qual'è il concetto di donna secondo Margarita, ci sono moltissimi capi che possono dirsi ancora attuali e sempre al passo con i tempi.

1

Iniziamo da questa bellissima fantasia a sfondo bianco, che non può di certo passare inosservata. La conformazione del reggiseno con i ferretti aiuta a sorreggere anche seni più prosperosi; inoltre grazie alla scollatura generosa permette di abbronzare ampiamente il decoltè (..e si sa, d'estate la tintarella non è mai abbastanza!)

2

I punti forti di questo copricostume sono sicuramente la scollatura, caratterizzata da un motivo con fiocco che mette in risalto le forme, e la fantasia, molto colorata, adatta ad una perfetta giornata in spiaggia stile '70s.

3

Quello che colpisce di questo intero è che, pur essendo di qualche collezione fa, è ancora attualissimo: la fantasia a pois non passa mai di moda (per l'estate 2015 soprattutto, è tornata prepotente sulle spiagge e non solo..) e in più la linea di questo capo aiuta a dare un effetto visivamente più slanciato alla silhoutte di chi lo indossa, abbracciando le curve morbide dei fianchi; ma soprattutto il motivo sottoseno e la profonda scollatura spostano decisamente l'attenzione sul decoltè!

Questo è uno dei capisaldi di Margartita e lo si trova spesso in collezione.

4

Altro prendisole, ma stile diverso: più semplice e di linea più pulita, adatto per tutte coloro che non amano apparire troppo, ma che non vogliono mai rinunciare a un capo di qualità.

5

La fantasia e i colori neutri di questo bikini sono quelli classici degli anni 2000, la vita è leggermente alzata per nascondere le morbidezze dei fianchi, ma comunque sempre molto sensuale... anche con gli accessori giusti.

6

Le fantasie bianco-nere, si sa, fanno sempre la loro bella figura.. e non possono mai mancare nel guardaroba di una donna (anche in spiaggia)!

7

Quello che balza agli occhi è il contrasto tra i colori che rende questo bellissimo bikini rigato un ottimo alleato per le più giovani alle loro prime conquiste sulla spiaggia; il dettaglio della spallina unica attorno al collo lo rende sicuramente diverso dal solito.

8

L'eleganza di questo caftano è senza dubbio accentuata dal dettaglio in fantasia della scollatura, e lo rendono adatto sia alla giornata al mare, sia per l'aperitivo lungo una sera al bar.

9

Oltre che sensuale, questo trikini è anche originale! E super moderno! Il tartan nelle diverse varianti di colore è tornato in voga infatti nelle ultime passerelle anche per cappotti e gonne.

10

Questo bellissimo intero fucisa è caratterizzato da un drappeggio in vita ed è perfetto per coloro le quali hanno qualche chilo in più ma ne vanno comunque, e giustamente, fiere!! Lo stile e la classe non passano inosservati e il dettaglio della fibbia sul fianco gli dà un eleganza senza tempo e lo rendono un capo must nelle collezioni di Margarita.

Beh, avete visto che ce ne sono per tutti i gusti… Seguiteci nei prossimi post per saperne di più sulla prossima collezione 2016!

Cris