10 colori di tendenza per l'Autunno Inverno 2018/2019

Le tendenze per la stagione Autunno Inverno 2018/2019 parlano chiaro...anzi chiarissimo!

Sono in arrivo un tripudio di colori, una "pioggia" di tinte intense e vibranti, allegre e vitaminiche pronte a rasserenare le giornate più grigie della prossima stagione fredda. Tutti i must have di stagione, ma anche gli accessori in genere, si tingeranno di nuance vivaci e accese.

Sono 10 i colori moda che la faranno da padrone sugli scaffali dei negozi, ma anche nei nostri armadi...pronte a indossarli?

Blu digital: un blu vivace che sa di futuro, ma che non è solo elettrico. Un blu compatto che riprende l'intensità del blue jeans.

Rosa fucsia: è uno dei colori più amati dagli stilisti. In questa stagione lo vedremo abbinato a toni di colore altrettanto accesi.

Giallo: donerà vita ai nostri look in entrambe le sue sfumature: giallo limone, freddo e luminoso e il giallo zafferano, più caldo e autunnale. Entrambe le sfumature si sposano con i grigi chiari, i beige e tutti i colori caldi dell'autunno.

Marrone whisky: una tonalità calda e avvolgente proprio come il noto scotch. Ha delle sfumature naturali che richiamano il legno e le sue venature più o meno intense.

Rosso ciliegia: da tenere assolutamente un esemplare nell'armadio! Ideale per tulle, velluti e rasi.. e perfetto per look eleganti, dal sapore retrò.

Viola lavanda: chiamato anche “lilac” fa parte delle tonalità pastello che hanno carattere.

Arancione: sarà il colore protagonista dell'autunno! Carico del suo effetto “vitaminico”, indossalo come antidoto alla depressione meteorologica.

Verde: assolutamente da sciegliere in una delle sue tonalità: boschivo, verde bottiglia, verde mela e verde militare.

Grigio marmo: è il new black, perfetto per ogni look da mattina a sera!

Argento: lucido con effetto specchiato per abiti brillanti e long dress scintillanti. Una polvere di stelle sta illuminando le passerelle delle sfilate. E il risultato non poteva essere più luminoso di così tra paillettes, tessuti glitterati ed effetti lamé.