I colori moda Autunno-Inverno 2022

Certamente le tendenze per la stagione Autunno Inverno 2021-2022 parlano chiaro! La moda guarda a tripudi di colori intensi e vibranti, capi d'abbigliamento che esprimono la volontà di rallegrare anche le più grigie e tristi delle giornate invernali.

Se vogliamo restare al passo con le tendenze dunque, non ci resterà altro da fare che tingere i nostri armadi di colori scargianti...pronte/i a scoprire quali sono?

Giallo: solare e vitale, il giallo donerà vita ai look autunnali in tutte le sue sfumature: dal giallo limone, luminoso e freddo al giallo zafferano, più caldo e autunnale. Perfetto da abbinare ai beige e al grigio chiaro! Ma anche ai verde ottanio e ai toni petrolio.

Arancione: il colore "vitaminico" per eccellenza”, da indossare come antidoto alla depressione meteorologica.

Rosso: un must da avere assolutamente nell'armadio! Perfetto per look eleganti e tailleur con pantalone, dal sapore retrò.

Fucsia: probabilmente uno dei colori più amati dagli stilisti, vivace e non adatto a chi preferisce passare inosservato. In questa stagione lo vedremo abbinato a toni di colore altrettanto accesi.

Verde: le nuance per la stagione invernale spaziano dalle tonalità tenui a quelle militari per arrivare ai toni fluo.

Blu: un blu vivace che sa di futuro, ma che non è solo elettrico. Un blu compatto che riprende l'intensità del blue jeans.

Argento: non esiste stagione invernale che si rispetti che non abbia un occhio di riguardo agli abiti per le feste. Paillettes, effetti lamè e tessuti glitterati per abiti e long dress scintillanti. Una polvere di stelle per illuminare la stagione fredda.

Pronti ora per scegliere gli outfit colorati e vivaci con i colori moda autunno inverno 2021 – 2022.

Ma tieni presente che le tendenze offrono anche colori neutri.. continua a seguirci per scoprire le ultime novità della stagione fredda.