Estate 2016: stile alla marinara e gita in barca!

Nell'articolo precende, abbiamo trovato utili consigli per curare la nostra pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole (clicca QUI per leggere l'articolo!), ora possiamo pensare a cosa fare durante quest’estate che timidamente sta iniziando.

A parte la classica giornata al mare: tra sole, tuffi, chiacchierate con gli amici o semplicemente rilassandosi, un’altra ottima idea sarebbe quella di godersi una gita in barca.

Tra l’altro sembra anche che uno dei trend di quest’estate sia quello a tema marinaro, tra stampe a righe blu e bianche e veri e propri accessori correlati.

Ma se non siete amanti del genere, state tranquille perchè ci sono migliaia di altri outfit giusti per un'uscita in barca.

Che sia pedalò o l’Amerigo Vespucci, la parola d’ordine è sempre comodità! vi vedete saltare dal molo alla barca con dei tacchi alti o dei vestiti fascianti che non vi permettono neanche il minimo movimento?

Ecco perciò che siano benvenuti caftani, copricostumi e abiti svolazzanti, magari di tessuto leggero così potete giocarvi anche la carta del vento scenografico che vi sfiora capelli e vestito.

Margarita ha alcune proposte per voi, ecco di seguito alcune:

E per un tocco raffinato, ci abbiniamo il suo costume coordinato! ;)

Personalmente, per quanto riguarda i piedi, preferisco i sandali che sono comodi e vi tengono più salde al terreno piuttosto che le infradito o qualsiasi altro tipo di ciabatta!

La scelta è vostra ma non dimenticate che Margarita ha un sacco di proposte anche nei punti vendita più vicini a voi, che aspettate? Venite a trovarci e divertitevi ad abbinare, creare, disfare e montare… la moda è personale ed è bello che per qualsiasi occasione la facciate vostra!

Buona estate,

Cris