Il nuoto con Margarita... ecco i costumi giusti per farlo!

Chi l’ha detto che per il nuoto in piscina avere sempre il solito vecchio costume intero modello olimpionico?

Certo, è quello più visto e utilizzato, ma mettere da parte i classici costumi sportivi e sceglierne uno basico, che può abbinarsi con tutto potrebbe essere una scelta tattica da prendere in considerazione.

Noi di Margarita abbiamo anche una scelta di costumi che potrebbero essere benissimo utilizzati per l’allenamento settimanale in piscina, o magari per un fine settimana alle terme con il proprio partner.

Quali sono questi modelli? Scopriteli assieme a noi e vedrete che avere un costume dal doppio utilizzo potrebbe essere una scelta che fa bene anche al vostro portafoglio!

Ecco dunque una carrellata di modelli da tenere bene a mente:

Intero double-face VERDE BOSCO --> VERDE ACQUA

Questo capo consente di avere 2 costumi in 1! Doppio colore, per chi ha voglia di cambiare ogni tanto. L'accessorio sulla spallina dona inoltre un tocco di luce che non passa inosservato.

Intero color petrolio con nervetti che slanciano la figura. Un capo classico ma pieno di stile e eleganza.

Righe, righe e ancora righe per questo intero con le coppe che unisce moda colore e praticità!

Intero Double-face con fiocco sul centroseno. CICLAMINO --> ROSA FUXIA

Questo capo è perfetto per chi vuole un costume che avvolge morbidamente le forme, valorizzando inoltre il decoltè, grazie al dettaglio del fiocco.

L'animalier è un classico e questo intero ne è la prova. I fili dorati che lo percorrono regalano inoltre un tocco di classe che lo distinguono dalle solite stampe maculate.

Allora, avete visto qualcosa di interessante??

Diciamo che per una questione di gusti personali (e soprattutto per non risultare troppo eccessive) i colori da prediligere per la piscina sono il blu, l'azzurro, il nero o il bianco.

Parliamo di costume intero ovviamente... Federica Pellegrini non ha raggiunto il record mondiale indossando un bikini!!

Detto questo non vi resta che armarvi di cuffia (antiestetica al massimo, lo so, ma tant’è…) e fare un po’ di sano movimento: si sa quanto il nuoto sia un toccasana a tutte le età!