Abbinare i costumi con accessori fashion: ecco qualche idea trendy

Abbinare i costumi con accessori fashion... mai stato così semplice!

Anche se l’estate è finita, non si può dire che non dobbiamo più parlarne.

Abbiamo infatti pensato che, dato che la collezione Margarita è nei negozi 365 giorni l’anno, magari le più fortunate riescono a trovarsi qualche giorno libero per fare una piccola vacanza in un posto caldo (non necessariamente alle Maldive, basti pensare alla più vicina e abbordabile Spagna e alla sua Tenerife, l’isola dell’eterna primavera).

Può quindi capitare una scappatina al negozio di fiducia per acquistare un costume da bagno al volo!

Per questa occasione abbiamo quindi ipotizzato che abbiate bisogno di un consiglio per abbinare i costumi e copricostumi Margarita con accessori sempre alla moda… detto fatto!

Partiamo dalle scarpe e dai sandali, indispensabili per un look completo da spiaggia; abbiamo pensato sia alle più easy che desiderano stare comode con sandali e scarpe basse, sia alle più ardite che si divertono a portare tacchi e zeppe (per un aperitivo in spiaggia per esempio)… nulla è vietato!

Ovviamente l’abbinamento parte dal colore, ma può sempre riprendere motivi o disegni del capo principale che deve essere abbinato… tutto in stile Margarita!

Gli accessori qui sotto sono proprio all’ultimo grido, si trovano grandi firme della moda, ma siamo sicuri che sono utilissimi per voi per prendere anche solo uno spunto!

La nostra carrellata è finita, vi sono piaciuti gli abbinamenti? Ci sono sia scarpe e sandali più basici e semplici, sia più ricercati e di design, ma tutti sempre unici.

Diteci la vostra nei commenti e non perdeteci di vista!

Buona settimana,

Cris