Trend 2017: Escape, tra natura selvaggia e stampe mozzafiato!

L’ispirazione per la collezione Margarita per la prossima estate 2017 è partita come sempre da una ricerca sui bisogni reali della donna d’oggi, figura talmente variegata e con così tante sfumature, da tenerci così tanto appassionati.

Anche quest’anno reggiseni, slip e interi, sono affiancati dai comodissimi parei e copricostumi, con tante fantasie e tinte di colore diverse: la donna vera e reale (non quella delle copertine o delle passerelle!!) deve avere la possibilità di scegliere sentendosi a proprio agio sempre, specialmente quando è in vacanza; ecco perché da quest’anno ci sono ancora più modelli acquistabili separatamente, in modo da lasciare libera scelta in molti abbinamenti.

Come ci viene ripetuto sempre, la donna è bella quando sta bene con sé stessa, interiormente ed esteriormente, per questo cerchiamo di creare modelli che siano funzionali al suo benessere e alla vita di tutti i giorni, soprattutto al mare e durante le ferie.

Pronte a scoprire ogni settimana una proposta diversa?

Il primo trend 2017 è Escape, una fantasia tutta nuova e di gran tendenza, dove predominano lussureggianti verdi giungla fino ai colori vivaci. Le stampe intraprendono un viaggio culturale ispirandosi alla natura selvaggia con disegni mozzafiato: un design essenziale e vivace ma che non vuole mai essere sgargiante.

Il buon gusto che caratterizza la stile italiano, predomina ed è sempre presente in tutta la collezione.

Questo bikini è composto da un reggiseno con ferretto e uno slip di altezza media in vita (tutti double-face) che ha due fiocchi allacciabili sui fianchi per chi volesse aggiungere un tocco di originalità.

Impossibile non notale la raffinatezza sia dell'intero che del due pezzi: capi comodi, di gran vestibilità e comfort, ma soprattutto, adatti a tutte! Dalle più alle meno giovani, grazie anche alle varie altezze di slip e coprenze, tutto di ottima qualità Made in Italy.

Altra cosa molto importante è che si arriva addirittura alla taglia 8° per certi modelli! Inoltre reggiseni e slip sono venduti singolarmente in modo da abbinare lo slip che più si sente comodo con il reggiseno scelto! Ottima idea, no?

L’elegante intero è dotato di coppe imbottite e ha un arriccio sul fianco che crea un avvolgente drappeggio che addolcisce le forme morbide. Si va dalla taglia seconda all’ottava.

Il pareo e il vestito sono realizzati con la stessa stampa ma con un tessuto bucherellato a fantasia: ancora più fresche in giornate calde e afose!

Il trend da seguire è ovviamente quello delle sfilate dei grandi marchi, come in questo caso il tradizionale e innovativo Valentino che porta in passerella sfumature pastello del rosa con drappeggi e disegni incantevoli.

Fausto Puglisi invece, ormai designer ben affermato sulla scena internazionale, presenta gonne, giacche, bluse e stivali con una fantasia molto simile a quella che vi abbiamo presentato, non trovate? L’abbinamento abbigliamento-beachwear Margarita sarebbe da sogno!

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!