Flowery: delicatezza e colore per l'estate 2017!

Flowery: delicatezza e colore per l'estate 2017!

Archiviato il Festival di Sanremo e i suoi famosissimi fiori, rimaniamo in tema con il secondo capitolo di questi articoli che ci portano alla scoperta della nuovissima collezione Margarita Moda Mare, che parla di classicità e innovazione.

Classicità perché la fantasia di questa serie è un floreale molto semplice e pieno di colore, ma innovazione perché proposta in chiave giovanile, con possibilità di vestire anche forme importanti e generose grazie all'ampia scelta di reggiseni e slip di diverse vestibilità, altezze e finiture.

Ma andiamo con calma.

I fiori sono probabilmente la fantasia più utilizzata, vista e proposta da tutti i brand del mondo, per quanto rigurda il mare soprattutto! Ma se è vero che va sempre di moda, allora ne deduciamo che non stancano mai e davvero non possono mancare nelle proposte estive!

Che cosa meglio dei fiori rappresenta la femminilità delle donne e la forza di rinascere anche nei terreni meno fertili? Margarita in questo senso raccoglie la metafora e realizza questa serie di costumi interamente dedicati alla donna di oggi.

La delicatezza si esprime non solo attraverso colori e motivi ma anche grazie all’importanza assunta dalla mano ultra morbida, dalla cura delle finiture, e dal delicato accostamento di colori gioiosi come l’arancione e il verde acqua.

L'innovazione invece, come dicevamo, sta nell'aver proposto alcuni modelli con vestibilità classiche in una fantasia molto fresca e giovane! Per dare la possibilià sia alle ragazze con seni importanti di trovare un costume adatto con una fantasia sfiziosa, sia alle signore che amano il colore, i tessuti morbidi e le stampe sbarazzine.

I modelli disponibili sono davvero interessanti: il reggiseno a caramella (in foto - arancione) in coppa C+D, un triangolino imbottito e il reggiseno scorrevole (in foto - verde acqua) in coppe differenziate C+D+E fino alla 6^ coppa E; il tutto abbinabile a diversi modelli di slip: alti in vita, bassi, double face o con coulisse regolabile sul fianco!

E non dimentichiamo i costumi interi...

Insomma, la scelta è vostra, a seconda del vostro stile e del comfort ricercato.

I fiori sono di tendenza anche nelle passerelle del ready-to-wear, chi con tinte forti come Balenciaga...

chi li utilizza come impreziosimento di guanti, come Delpozo...

o chi negli accessori, come le più famose Prada e Fendi...

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!

20° anniversario Margarita __ 1997 - 2017

100% qualità Italiana!

#BlogMargarita

#qualitàalgiustoprezzo

#collezione2017