Eleganza senza tempo: stampa degradè per un look glam in spiaggia!

Se l’eleganza non ha tempo, allora Margarita è sempre puntuale. La serie di questa settimana, che presentiamo come parte della collezione 2017, si rivolge alle signore che non vogliono rinunciare alla comodità e al comfort in spiaggia, senza però trascurare quel tocco di eleganza e stile che non guasta mai.

I capi sono caratterizzati da questa stampa degradè, nelle due varianti blu o nero, molto chic e di grande impatto. E' risultata particolarmente apprezzata poichè rivede una stampa pensata per le signore di una certa età, in una chiave più fresca e moderna. Insomma, classicità e innovazione, ma anche un tocco di colore, creano un capo unico e speciale. Il degradè inoltre richiede un corretto piazzamento del tessuto per risultare ben fatto e di grande impatto: cura e attenzione del dettaglio sono i punti di forza che contraddistinguono un costume di buona fattura da uno "qualsiasi".

In questa serie sono disponibili le coppe differenziate, pronte ad accogliere ogni tipo di seno, e taglie morbide (fino all'8°) per avvolgere le forme più generose.

Il dettaglio dell'accessorio:

Allora che ne pensate? Vi piace?

Questo tipo di disegno, ricorda molto gli abiti di alta moda, quelli con tessuti ampi e principeschi, che hanno ricami di perle, strass e paillettes addosso. Questi sono alcuni dei più famosi, del couturier Zuhair Murad, famoso per le i drappeggi e i ricami sui suoi abiti principeschi.

Lo stilista è scelto spesso anche da star famose, del calibro di Jennifer Lopez e Amy Adams, le quali risultano sempre mozzafiato con abiti di questo tipo.

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!