La semplicità sempre di moda: parliamo del Color Block!

La serie che presentiamo oggi parla di semplicità e raffinatezza, con un tocco di personalità che non deve mai mancare!

Non ci stancheremo mai di dirlo, la tinta unita è un must che bisognerebbe avere sempre come alternativa nei nostri armadi. Alternativa a cosa? Alle fantasie, alle stampe troppo sgargianti o eccessive, che a lungo andare possono stancare.

Diamo allora spazio al Color Block! Si tratta di un outfit multicolor che consiste nell'accostamento di colori intensi e con nuance diverse tra loro, creando così un divertente gioco visivo molto originale che salta all'occhio.

E' una tendenza in voga già da qualche anno anche nel ready-to-wear, ma nel beachwear trova la sua principale espressione nei capi Double Face, ovvero costumi che possono essere indossati su entrambi i lati (grazie alle cuciture completamente invisibili!) e che consentono così di avere 2 costumi in 1! Bella trovata, no?

Margarita anche quest’anno ha moltissime proposte per le sue clienti, sia negli abbinamenti di colore, sia nella vastissima scelta di modelli: si va dai reggiseni con ferretto (anche nelle coppe C+D+E), imbottiti, fasce e capi costruiti anche per i seni più generosi; come d’altra parte gli slip che spaziano dal modello brasiliano a tutte le varie altezze in vita, fino ad arrivare ai modelli più alti con arricci sui fianchi e alle pancere.

Come potete vedere dalle immagini di catalogo, è presente un accessorio dorato o argentato in alcuni capi, rimovibile a piacimento, e questi sono solo alcuni dei colori che troverete in negozio; si va dal classico nero abbinato col bianco, a tutte le tinte dell’estate come amarena con mandarino, nero con il color fragola, il blu con il pesca, il glacé con il pistacchio, marrone e lime, navy e panna... insomma un tripudio di colori!

...scoprite tutti gli altri abbinamenti nel punto vendita più vicino a voi!

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!