Il costume è un guanto, l'innovazione Margarita!

Il costume è un guanto, l'innovazione Margarita

Concludiamo oggi la descrizione della collezione Estate 2017 con quella che, in termini di tessuto, si può definire come la più innovativa delle serie presentate da Margarita finora.

Non si tratta di innovazione in termini di stampa, si parla di tinta unita ma con caratteristiche diverse e nuove. La protagonista assoluta è come sempre la donna che vuole sentirsi a proprio agio col suo corpo, anche e soprattutto quando si tratta di avere qualche candelina in più sulla torta, e i segni del tempo si fanno sentire: la pelle perde la sua elasticità, specialmente su cosce e pancia. È per questo che si è pensato a un tessuto molto compatto, con una grammatura superiore alle classiche utilizzate, che consente di avere un senso di profonda avvolgenza e sostegno, senza però costringere.

Lo possiamo definire come un guanto indossato con stile.

Le caratteristiche apprezzabili di questo tessuto sono l'ultraresistenza al cloro, al sole, creme e oli; l'eccellente protezione dai raggi UV e una perfetta coprenza. Inoltre asciuga molto rapidamente, è composto da fibre riciclate ed è resistente al pilling.

Come è possibile vedere, questa serie è incentrata principalmente su capi dalle forme classiche con coppe differenziate B -C - D - E e taglie fino all'8°, per garantire una perfetta vestibilità a tutte le nostre clienti.

Un'altro punto a favore di questi costumi sono i colori utilizzati, dai classici Nero e Blu fino al Ribes, Smeraldo e Peonia frutto di una ricerca sugli ultimi trend e colori visti recentemente nelle più importanti sfilate, e che fanno tendenza.

Detto questo, secondo voi qual è il costume perfetto? Lo preferite a fantasia o a tinta unita? Scrivetecelo e contattateci per qualsiasi info, e non dimenticate di trovare il punto vendita Margarita più vicino a voi, in modo da toccare con mano la qualità del nostro marchio, tutto italiano e indirizzato a tutte le donne.