10 colori di tendenza per l'Autunno Inverno 2018/2019

29 Ottobre 2018
10 colori di tendenza per l'Autunno Inverno 2018/2019

Le tendenze per la stagione Autunno Inverno 2018/2019 parlano chiaro...anzi chiarissimo!

Sono in arrivo un tripudio di colori, una "pioggia" di tinte intense e vibranti, allegre e vitaminiche pronte a rasserenare le giornate più grigie della prossima stagione fredda. Tutti i must have di stagione, ma anche gli accessori in genere, si tingeranno di nuance vivaci e accese.

Sono 10 i colori moda che la faranno da padrone sugli scaffali dei negozi, ma anche nei nostri armadi...pronte a indossarli?

Blu digital: un blu vivace che sa di futuro, ma che non è solo elettrico. Un blu compatto che riprende l'intensità del blue jeans.

 

Rosa fucsia: è uno dei colori più amati dagli stilisti. In questa stagione lo vedremo abbinato a toni di colore altrettanto accesi.

 

Giallo: donerà vita ai nostri look in entrambe le sue sfumature: giallo limone, freddo e luminoso e il giallo zafferano, più caldo e autunnale. Entrambe le sfumature si sposano con i grigi chiari, i beige e tutti i colori caldi dell'autunno.

 

Marrone whisky: una tonalità calda e avvolgente proprio come il noto scotch. Ha delle sfumature naturali che richiamano il legno e le sue venature più o meno intense. 

 

Rosso ciliegia: da tenere assolutamente un esemplare nell'armadio! Ideale per tulle, velluti e rasi.. e perfetto per look eleganti, dal sapore retrò. 

 

Viola lavanda: chiamato anche “lilac” fa parte delle tonalità pastello che hanno carattere.

 

Arancione: sarà il colore protagonista dell'autunno! Carico del suo effetto “vitaminico”, indossalo come antidoto alla depressione meteorologica.

 

Verde: assolutamente da sciegliere in una delle sue tonalità: boschivo, verde bottiglia, verde mela e verde militare.

 

Grigio marmo: è il new black, perfetto per ogni look da mattina a sera!

 

Argento: lucido con effetto specchiato per abiti brillanti e long dress scintillanti. Una polvere di stelle sta illuminando le passerelle delle sfilate. E il risultato non poteva essere più luminoso di così tra paillettes, tessuti glitterati ed effetti lamé.

 

 

 

Vai all'articolo precedente:La famosissima modella curvy Ashley Graham si ribella agli stilisti che non vogliono vestirla...
Vai all'articolo successivo:I colori moda Autunno-Inverno 2022
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Torna su
Cookie Image