Trend 2017: Escape, tra natura selvaggia e stampe mozzafiato!

6 Febbraio 2017
Trend 2017: Escape, tra natura selvaggia e stampe mozzafiato!

L’ispirazione per la collezione Margarita per la prossima estate 2017 è partita come sempre da una ricerca sui bisogni reali della donna d’oggi, figura talmente variegata e con così tante sfumature, da tenerci così tanto appassionati.

Anche quest’anno reggiseni, slip e interi, sono affiancati dai comodissimi parei e copricostumi, con tante fantasie e tinte di colore diverse: la donna vera e reale (non quella delle copertine o delle passerelle!!) deve avere la possibilità di scegliere sentendosi a proprio agio sempre, specialmente quando è in vacanza; ecco perché da quest’anno ci sono ancora più modelli acquistabili separatamente, in modo da lasciare libera scelta in molti abbinamenti.

Come ci viene ripetuto sempre, la donna è bella quando sta bene con sé stessa, interiormente ed esteriormente, per questo cerchiamo di creare modelli che siano funzionali al suo benessere e alla vita di tutti i giorni, soprattutto al mare e durante le ferie.

 

Pronte a scoprire ogni settimana una proposta diversa?

Il primo trend 2017 è Escape, una fantasia tutta nuova e di gran tendenza, dove predominano lussureggianti verdi giungla fino ai colori vivaci. Le stampe intraprendono un viaggio culturale ispirandosi alla natura selvaggia con disegni mozzafiato: un design essenziale e vivace ma che non vuole mai essere sgargiante.

Il buon gusto che caratterizza la stile italiano, predomina ed è sempre presente in tutta la collezione.

collezione 2017: bikini escape

Questo bikini è composto da un reggiseno con ferretto e uno slip di altezza media in vita (tutti double-face) che ha due fiocchi allacciabili sui fianchi per chi volesse aggiungere un tocco di originalità.

collezione 2017: intero escape con arriccio

Impossibile non notale la raffinatezza sia dell'intero che del due pezzi: capi comodi, di gran vestibilità e comfort, ma soprattutto, adatti a tutte! Dalle più alle meno giovani, grazie anche alle varie altezze di slip e coprenze, tutto di ottima qualità Made in Italy.

Altra cosa molto importante è che si arriva addirittura alla taglia 8° per certi modelli! Inoltre reggiseni e slip sono venduti singolarmente in modo da abbinare lo slip che più si sente comodo con il reggiseno scelto! Ottima idea, no?

L’elegante intero è dotato di coppe imbottite e ha un arriccio sul fianco che crea un avvolgente drappeggio che addolcisce le forme morbide. Si va dalla taglia seconda all’ottava.

collezione 2017: caftano escape 

collezione 2017: trama tessuto copricostume

Il pareo e il vestito sono realizzati con la stessa stampa ma con un tessuto bucherellato a fantasia: ancora più fresche in giornate calde e afose!

 

Il trend da seguire è ovviamente quello delle sfilate dei grandi marchi, come in questo caso il tradizionale e innovativo Valentino che porta in passerella sfumature pastello del rosa con drappeggi e disegni incantevoli.

 

Fausto Puglisi invece, ormai designer ben affermato sulla scena internazionale, presenta gonne, giacche, bluse e stivali con una fantasia molto simile a quella che vi abbiamo presentato, non trovate? L’abbinamento abbigliamento-beachwear Margarita sarebbe da sogno!

 

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!

 

Margarita

Vai all'articolo successivo:Flowery: delicatezza e colore per l'estate 2017!
Commenti:
5
    Francesca
    07/02/2017 07:31
    Per chi non ha negozi vicino sarebbe comodo acquistare online i vostri prodotti sono ok buon gusto e buona qualità ! Per vicino intendo entro i 40/50 km
    Margarita ModaMare
    07/02/2017 08:35
    Buongiorno Francesca,
    può acquistare alcuni dei nostri capi nello Shop Online, dia un'occhiata: https://www.margaritamodamare.it/it/pag/shop-online-8
    Buona giornata! ;)
    anna inchingoli
    12/07/2017 14:02
    Buongiorno,
    vi chiedo dove posso trovare la misura 7^ o 8^ nei negozi a milano.
    Grazie Anna
    Margarita Modamare
    12/07/2017 17:21
    Buon pomeriggio Anna,
    purtroppo noi non conosciamo la disponibilità attuale dei negozi, in quanto potrebbero aver già venduto tutti gli articoli nelle taglie da Lei indicate, come no.
    Cordiali saluti
    Erika
    Margarita Modamare
    12/07/2017 17:21
    Buon pomeriggio Anna,
    purtroppo noi non conosciamo la disponibilità attuale dei negozi, in quanto potrebbero aver già venduto tutti gli articoli nelle taglie da Lei indicate, come no.
    Cordiali saluti
    Erika
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su