Fantasia conchiglie: indossare il mare con Margarita!

8 Marzo 2017
Fantasia conchiglie: indossare il mare con Margarita!

Fantasia conchiglie: indossare il mare

 

La serie che vi presentiamo oggi riguarda il mondo del mare in tutto e per tutto. Si può pensare a una stampa banale o scontata, certo, ma sono proprio qualità e buon gusto che lo elevano e lo trasformano da ovvietà a originalità.

È proprio il caso di questa serie di Margarita, che prende ispirazione dall’elemento più marittimo che ci sia, ovvero le conchiglie e le traduce in un ottica di stile ed eleganza, unica del marchio.

 

Sono disponibili due varianti: una con conchiglie corallo su fondo bianco e una seconda di conchiglie dorate su sfondo turchese; avvolgono interi, due pezzi e copricostume, sono entrambe raffinate e inusuali, pronte per essere indossate da tutti i tipi di donne e di tutte le età. I reggiseni sono tutti con ferretto in coppe C+D+E, e fasce imbottite con spalline sganciabili, gli slip di tutte le altezze, e gli interi con coppe imbottite o con ferretto. La scelta è ampia ma soprattutto vostra; cercate il punto vendita Margarita più vicino a voi e tuffatevi nell’estate 2017 con tutte voi stesse.

Fantasia conchiglie: bikini fascia ferro turchese

Fantasia conchiglie:: intero coppe interne con motivo sul centroseno e fondoschiena

Fantasia conchiglie: intero ferro a scomparsa turchese

Insomma, quale modo più semplice per ricordare l’estate e la sua moda? Una bella idea sarebbe quella di abbinare accessori per i capelli e scarpe con questa bellissima fantasia, e come sempre il ready to wear ci dà un’ispirazione. È di poche stagione fa, infatti, la scelta di Valentino di inserire su sandali da schiava e capelli per la sfilata, conchiglie dorate di tutti i tipi, per dare un tocco di raffinatezza e unicità. Cosa ne pensate?

Sempre di ispirazione marittima è la collezione di Fausto Puglisi per l’estate scorsa, che si è direttamente ispirato alla sua amata Sicilia fatta di coste dorate, coralli, ma anche influenze dall’antica Roma. Ecco allora abiti-pepli e tessuti cadenti, avvolgenti e brillanti.

 

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!

Margarita

Vai all'articolo precedente:Lo Jacquard tra decori etnici e ispirazione storiche | Collezione 2017
Vai all'articolo successivo:Colore e umore: tutte le sfumatura nel costume
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su