Floral Mood: la tendenza Mare 2019!

9 Febbraio 2019
Floral Mood: la tendenza Mare 2019!

Inno alla joie de vivre, simbolo del risveglio della natura, immagine di romantica femminilità...insomma è ormai assodato il successo che le stampe floreali stanno riscuotendo negli ultimi anni.

E' pure vero che con le stampe e fantasie floreali non si sbaglia mai e, specialmente sulle spiagge, si tratta di un tema sempre presente!

Proprio per questo, noi di Margarita abbiamo pensato di proporre per l'estate 2019 un disegno floreale che ha come tema il fiore estivo dalla fioritura più maestosa, il Giglio.

Impossibile non notarla e lasciarsi affascinare da questa stampa fresca ed elegante al tempo stesso, presentata in 3 diverse varianti di colore per soddisfare anche i gusti più esigenti.

Floral Mood Blu_BlogMargarita

Intero Double - Face nella elegante variante Blu con interno a contrasto in color corallo. Un perfetto mix di stile e colore!

 

Foral Mood Turchese_BlogMargarita 

Bikini Double - Face con reggiseno con ferretto (in coppe C+D) in una variante Turchese come il cielo limpido d'estate. 

 

Foral Mood White_BlogMargarita 

Bikini con reggiseno a balconcino nella variante White e dettagli a contrasto nel color lampone! Fresco e frizzante per un'estate al mare!

 

E tu...quale variante preferisci???

Vai all'articolo precedente:50.000 LIKE SULLA SULLA OFFICIAL FACEBOOK PAGE, GRAZIE A TUTTI!
Vai all'articolo successivo:Optical Forest: lo stile più audace per l'estate 2019!
Commenti:
2
    Enrica Tamborini
    07/04/2019 15:12
    I costumi sono tutti bellissimi.... sia qualitativamente che come colori e fantasie.... già collaudati negli anni passati...... solo gli slip a volte sono un po' altini.... e il reggiseno è più che altro per chi ha taglie un po' importanti. Comunque se in questa collezione troverò qualche modello della mia taglia......piccola..... non mancherò di acquistarne uno.... per non parlare degli abitini copricostume....😎😎👍👍👍👍😊😊😊
    Margarita Modamare
    08/04/2019 08:49
    Grazie mille Enrica!! Super gentile! Abbiamo anche modelli di slip a vita bassa nella collezione, venga a dare un'occhiata!
    Grazie di averci scritto
    Buona giornata!
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su