Il costume è un guanto, l'innovazione Margarita!

13 Aprile 2017
Il costume è un guanto, l'innovazione Margarita!

Il costume è un guanto, l'innovazione Margarita

 

Concludiamo oggi la descrizione della collezione Estate 2017 con  quella che, in termini di tessuto, si può definire come la più innovativa delle serie presentate da Margarita finora.

Non si tratta di innovazione in termini di stampa, si parla di tinta unita ma con caratteristiche diverse e nuove. La protagonista assoluta è come sempre la donna che vuole sentirsi a proprio agio col suo corpo, anche e soprattutto quando si tratta di avere qualche candelina in più sulla torta, e i segni del tempo si fanno sentire: la pelle perde la sua elasticità, specialmente su cosce e pancia. È per questo che si è pensato a un tessuto molto compatto, con una grammatura superiore alle classiche utilizzate, che consente di avere un senso di profonda avvolgenza e sostegno, senza però costringere.

Lo possiamo definire come un guanto indossato con stile.

Vita: bikini Ribes Vita: intero Ribes

Vita: Intero Peonia 

Vita: Bikini Smeraldo Vita: intero Smeraldo

Le caratteristiche apprezzabili di questo tessuto sono l'ultraresistenza al cloro, al sole, creme e oli; l'eccellente protezione dai raggi UV e una perfetta coprenza. Inoltre asciuga molto rapidamente, è composto da fibre riciclate ed è resistente al pilling.

Come è possibile vedere, questa serie è incentrata principalmente su capi dalle forme classiche con coppe differenziate B -C - D - E e taglie fino all'8°, per garantire una perfetta vestibilità a tutte le nostre clienti.

Un'altro punto a favore di questi costumi sono i colori utilizzati, dai classici Nero e Blu fino al Ribes, Smeraldo e Peonia frutto di una ricerca sugli ultimi trend e colori visti recentemente nelle più importanti sfilate, e che fanno tendenza.

 

Detto questo, secondo voi qual è il costume perfetto? Lo preferite a fantasia o a tinta unita? Scrivetecelo e contattateci per qualsiasi info, e non dimenticate di trovare il punto vendita Margarita più vicino a voi, in modo da toccare con mano la qualità del nostro marchio, tutto italiano e  indirizzato a tutte le donne.

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:La semplicità sempre di moda: parliamo del Color Block!
Vai all'articolo successivo:Caftano per tutti i gusti e tutte le donne!
Commenti:
2
    Carla Barucco
    25/04/2018 20:05
    Bellissimi costumi ma dove li trovo avete uno spaccio?.Desidero risposta.grazie
    Margarita Modamare
    26/04/2018 08:20
    Buongiorno Carla!!😉
    Cliccando qui può trovare i punti vendita più vicini a Lei! ➡️ https://www.margaritamodamare.it/it/pag/dove-acquistare-4

    Grazie di averci scritto!
    Buona giornata!😉
    Erika
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su