E sopra al costume...cosa metto??? Un pratico caftano!

23 Maggio 2016
E sopra al costume...cosa metto??? Un pratico caftano!

Dato che parliamo sempre di costumi, oggi mi sembra il momento di ragionare su cosa metterci sopra..non vorrete mica andare in spiaggia solo con il costume e nient'altro! (A meno che non abbiate la casa a due metri dal mare, allora in questo caso siete scusate!)

Quindi???

Jeans? Shorts?? Canottiera o t-shirt??? Largo o stretto???? Lo so, lo so...quando dobbiamo scegliere come vestirci ci sorgono migliaia e migliaia di dubbi, ma c'è un dettaglio (a dir poco importante) che non si può di certo dimenticare: la comodità! Anche perché, scusate, andiamo o no in spiaggia per divertirci e rilassarci? Non siamo mica a Cannes, né alla cerimonia degli Oscar ;)

Dunque, cosa c’è di meglio allora di un bel e ancor più pratico caftano? I punti forti di questo capo d’abbigliamento sono davvero tanti e innegabili, ma la praticità è di sicuro il più rilevante! No bottoni, cerniere o lacci che ci costringono e grazie ai tessuti leggeri e freschi permettono di sentirsi più libere e a proprio agio, con le curve abilmente valorizzate dal vedo-non vedo.

Recentemente, soprattutto, sembra essere tornato molto in voga, tant’è che anche le più famose case di moda li hanno rivalutati e inseriti nelle loro collezioni estive; è così diventato un capo adatto anche alle più giovani.

Ecco allora da Dolce & Gabbana a Etro, passando per Versace e Gucci… qual è il vostro preferito?

 

 

Le proposte di Margarita non si fanno attendere ed è per questo che vi proponiamo alcuni dei caftani (ma anche qualche copricostume) della nuova stagione, pronti per essere abbinati anche ai costumi della collezione ed essere sfoggiati durante le giornate al mare, che sono inesorabilmente (e fortunatamente!!!) sempre più vicine!

CaftanoCaftano

Caftano Caftano

CaftanoCaftano

Caftano Caftano

Cosa ne pensate? Ditemi la vostra nei commenti e ricordate che Margarita ha ampia scelta di capi anche e soprattutto nei punti vendita autorizzati: trovate quello più vicino a voi e non esitate a contattarci!

Buona estate,

Cris 

 

Margarita

 

Vai all'articolo precedente:I look e i cocktail al TOP per l'aperitivo in spiaggia!
Vai all'articolo successivo:Accessori mare 2016: ecco le novità tra capelli, sandali, borse e non solo!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su