Quali sono i colori che risaltano l'abbronzatura?

25 Gennaio 2016
 Quali sono i colori che risaltano l'abbronzatura?

Care lettrici e cari lettori, vi siete mai chiesti quali sono i colori che risaltano l'abbronzatura al meglio? Penso sia molto importante saperlo, soprattutto per coloro i quali scarseggiano di melatonina nel corpo e faticano ad abbronzarsi, anche mettendoci tutta la loro buona volontà e usufruendo di tutte le ore di sole possibili immaginabili o, addirittura, cominciando da Pasqua a stendersi sotto il solleone.

 

Pensiamo sempre a quale sia il costume che rende giustizia al nostro corpo, quale nasconda le smagliature o le forme più tonde, ma ricordatevi che un bel costume addosso ad una bella donna è rovinato se la tinta è un pugno negli occhi e fa a cazzotti con tutto l’insieme.

Esistono eccome i colori che risaltano la abbronzatura e se usati in maniera efficace e furba vi daranno risultati mai immaginati!

Sia che abbiate appena un accenno di abbronzatura faticosamente conquistata con un weekend al mare, sia che abbiate un’abbronzatura invidiabile frutto di un’estate intera spiaggiate sul lettino in riva al mare, questi colori estivi vi aiuteranno a metterla in risalto al meglio!

 

Bianco

È un grande classico ma mai come quest’anno è stato eletto dalla moda come colore base della maggior parte delle collezioni. Fresco e leggero ha un unico difetto: il rischio di sembrare una sposa se si sceglie il total look bianco. Per evitare di inciampare in questo piccolo rischio, semplicemente evitate di scegliere copricostume, cintura, ciabatte, laccio per i capelli, asciugamano e chi più ne ha più ne metta, che siano bianchi! Va bene abbinare, ma quando è troppo…

 esaltare l'abbronzatura

Verde smeraldo

Anche questo è un colore molto utilizzato, anche per le passerelle di alta moda, per esempio, ed è perfetto da indossare quando la pelle ha i primi riflessi dell’abbronzatura.

 esaltare l'abbronzatura

Giallo

Più acceso è, più è di moda e più farà risaltare la vostra abbronzatura facendovi andare fiere delle vostre ore spese sdraiate al sole. Attenzione però che non sia fluo: è troppo anche per le ragazzine ed evitate l’effetto canarino! Abbinatelo con cura e senza esagerare.

 

Blu elettrico

Grande colore protagonista dell’estate abbinato sopratutto a bianco e nero: un colore facile da abbinare e da reperire, che renderà la vostra abbronzatura delicata e ben visibile.

 esaltare l'abbronzatura

Arancione albicocca

L’arancione è in grado di rendere la vostra pelle luminosa: la tonalità da scegliere questa estate è quella ispirata al colore delle albicocca… ma occhio a non finire per sembrarlo!

 

Soddisfatte di questi consigli? E voi quali colori preferite ed utilizzate nel pieno della vostra abbronzatura? Ditemi tutto nei commenti!

Cris

Margarita

 

Vai all'articolo precedente:Tale madre, tale figli!
Vai all'articolo successivo:Sanremo 2016: fiori e colori...anche al mare!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su