Tale madre, tale figli!

14 Dicembre 2015
Tale madre, tale figli!

Tale madre, tale figli!

Anche i bambini vogliono la loro parte, diciamolo.

Viviamo in un tempo così tempestato da pubblicità, campagne, foto e video di marchi di moda che per i genitori è sempre più difficile tenere i più piccoli completamente distanti da questo mondo.

Sempre più spesso poi, le aziende che producono abbigliamento pensano anche a una linea "mamma-bambina",  con la quale le mamme possono vestire il proprio figlio abbinato/coordinato al loro outfit del giorno.

Qui di seguito vi proponiamo una breve carrellata di bambini che sono diventati dei veri e propri fashionisti in tenera età, attraverso i gusti e all’accondiscendenza di mamma e papà.

 

 

L'importante però, è sempre non esagerare! Famoso è diventato il caso di Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, che è apparsa più volte in pubblico con i tacchi, truccata o comunque con un abbigliamento che di certo non si addice a una bimba della sua età.

 

Ok la moda, il glamour e il fashion, ma non dimentichiamoci che sono pur sempre bambini e che non dobbiamo in nessun modo privarli della loro spensieratezza e naturalezza! 

Detto questo, anche per il mare ci sono molte alternative davvero simpatiche e carine per i baby fashionisti e le loro mamme che desiderano avere un costume coordinato. 

Se siete a caccia di idee, Internet è pieno di spunti fantasiosi per vestire vostro figlio con le stampe e i modelli più simpatici! Moltissimi dei siti di moda web più famosi hanno alternative per tutti i gusti e ci si può sbizzarrire per abbinarli! Amazon, Zalando, H&M, Zara Kids... chi più ne ha più ne metta!

Infine, non potevamo che proporvi un paio di potenziali abbinamenti con i nostri costumi Margarita!

 

tale madre, tale figli    

tale madre, tali figli 

 

Che ne dite?

Insomma, le idee ci sono! Non lasciatevi scappare altre novità nelle prossime settimane! 

E voi che mamme siete? Preferite lasciare libertà di scelta a vostro figlio, o curate il suo stile nei minimi particolari?

 

COMMENTATE!

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:L'importanza del Made In Italy
Vai all'articolo successivo: Quali sono i colori che risaltano l'abbronzatura?
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su