Consigli di stile per un inverno alle terme

2 Gennaio 2017
Consigli di stile per un inverno alle terme

Avete letto i consigli di settimana scorsa sulle destinazioni termali italiane più in voga e più famose? Se non l’avete ancora fatto… correte ai ripari! Clicca QUI e leggi l'articolo!

 

Per eventi del genere però, soprattutto se avete in programma di passare le feste in simili location, servono anche outfit giusti per l’occasione! Quali sono le regole per (s)vestirsi alle terme? Qual è il costume adatto? Ovviamente uno della collezione Margarita!

 

Sappiamo bene che le terme non sono la spiaggia, quindi siamo di solito più attente nella scelta del costume adatto e solitamente la gente ci va con alternative più sobrie come un intero o un bikini strutturato.

Le opzioni di Margarita sono molte, ma ecco le più adatte alle terme!

consigli di stileconsigli di stileconsigli di stile

consigli di stile consigli di stileconsigli di stileconsigli di stile

E per il fuori acqua? Magari un brindisi in compagnia del partner o degli amici, oppure per il buffet è giusto abbinare anche un caftano o una veste, ricordando sempre che se il costume è a fantasia allora il caftano dev’essere a tinta unita e viceversa. Per evitare accozzaglie di colori e fantasie che sarebbero un pugno in un occhio.

consigli di stile consigli di stileconsigli di stile

Per accessori e calzature sono benvenuti anche quelli con "quel qualcosa in più", dato che a differenza della spiaggia, si può osare un po’ di più, magari, dato che sono tornati di moda i sabot, con un tacco non eccessivamente alto e anche qualche gioiello al collo o al polso ad impreziosire le vostre forme.

 

 

Insomma, questi sono i nostri consigli di stile per un inverno alle terme, non resta che mettere tutto in valigia e partire per un inizio anno all’insegna del relax. E si sa che chi ben comincia…

 

Buone feste,

Cris

Vai all'articolo precedente:Natale alle terme: tra intimità e relax!
Vai all'articolo successivo:Un'estate al mare con il nostro cane!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su