Natale alle terme: tra intimità e relax!

22 Dicembre 2016
Natale alle terme: tra intimità e relax!

C'è chi ama la tradizione e preferisce passare le feste natalizie attorno al focolaio di casa con parenti e amici..ben venga! Ma se quest'anno avete voglia di trascorrere un weekend tra intimità e relax allora il Natale alle terme è un'ottima soluzione per voi!

Chi l’ha detto che tirare fuori il costume d’inverno è un reato? Rispolverate i vostri bikini Margarita, tirate fuori l’intero trendy che vi piace tanto: i migliori centri benessere vi aspettano! 

Anche stando in Italia, ci sono location e spa mozzafiato che per l’occasione festiva si mettono in ghingheri e hanno in serbo festeggiamenti alla grande per i loro ospiti!

E per quelle di voi che ancora pensano che le terme siano posti da terza età (da frequentare solo con problemi di reumatismi...!) vi dico che vi sbagliate di grosso! Moltissime offrono mix di trattamenti e massaggi ad elevato comfort che possono essere un invito a riscoprire se stessi e ritrovare la naturale armonia tra spirito e corpo!

Natale alle termeNatale alle terme

Ecco allora alcune mete consigliate, che vi permetteranno di godervi l’inverno… al caldo!

 

Centro Termale di Merano – Trentino

Centro termale per antonomasia, questo stabilimento fa leva sui prodotti naturali reperibili nella zona, come la mela o il latte biologico. È una struttura immersa nel pieno centro della città, con viste mozzafiato sui monti innevati… una goduria con questo freddo!

Natale alle terme

 

Terme di Ischia – Ischia

Per chi la conoscesse solo come attrazione turistica estiva, l’isola partenopea è anche un importante centro termale. È utile e conosciuto per la cura di malattie reumatiche, vascolari e dermatologiche, ma anche per massaggi professionali come lo shiatzu e il reiki.

Chi ne volesse avere informazioni, cercatele in fretta perché inaspettatamente, anche nel periodo natalizio è pieno di clienti!

Natale alle terme

 

Bagni di Bormio Resort – Bormio

In piena Lombardia, ci sono quelle conosciute come tra le più antiche e rinomate terme della zona: in attività dal 1836, questo stabilimento basa la sua offerta sull’acqua termale; sono infatti molteplici i trattamenti presenti: dalle saune ai bagni di vapore, gli idromassaggi, le cascate d’acqua, le piscine e idromassaggio, le vasche relax e la cromoterapia.

Un trattamento completo per una vacanza di coppia, o anche solo un weekend lontano dallo stress della città e dalla vita quotidiana.

Natale alle terme

 

Terme di Saturnia – Toscana

Nel centro Italia vi sono le terme millenarie, costruite al di sopra di un cratere di origine vulcanica, da dove l’acqua sgorga naturalmente e offre i suoi benefici.

La cosa che sorprende è che è stata classificata tra le migliori terme nel mondo dalla CNN ed è per questo frequentata molto anche da turisti internazionali.

Sono perfette per una rigenerazione naturale del corpo, con percorsi benessere grazie alla purezza dell’acqua sorgiva.

Da provare almeno una volta nella vita.

Natale alle terme

 

Cosa aspettate? Avete trovato il costume Margarita adatto? Date un occhiata al nostro Outlet! 

Scriveteci le vostre idee di vacanze natalizie nei commenti… e condividete!

 

Buone feste,

Cris

Vai all'articolo precedente:Bandiera blu 2016: ecco i vincitori!
Vai all'articolo successivo:Consigli di stile per un inverno alle terme
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su