Il trash non finisce mai... neanche in spiaggia!

10 Ottobre 2016
Il trash non finisce mai... neanche in spiaggia!

Terminato anche settembre e messe in soffitta le borse per il mare e tutto il loro contenuto, possiamo ufficialmente dire che l’estate 2016 è (ahinoi) archiviata.

Come alla fine dell’anno solare, è tempo di bilanci e riassunti di quella che è stata una stagione coi fiocchi: per quanto riguarda l’Italia, il fatturato delle attività presenti su luoghi e mete turistiche è andato davvero bene, considerato anche l’aumento dei turisti da tutto il mondo che riscoprono le bellezze del Bel Paese, e soprattutto dei turisti italiani che, causa allarme terrorismo dilagato pressoché dappertutto, hanno deciso quest’anno di non varcare i confini nazionali.

Per quanto riguarda la colonna sonora dell'estate, la canzone vincitrice in assoluto e che ha spopolato sia sul web che nelle radio, è "Andiamo a Comandare" di Fabio Rovazzi: nata come gioco, e diventata poi per caso (come spesso accade) vero e proprio tormentone estivo. Impossibile che almeno una volta non l’abbiate sentita o addirittura ballata sulla spiaggia o in discoteca.

E per quanto riguarda la moda e i costumi?? Beh, si sa che il trash non finisce mai, è sempre in agguato!

Vi è mai capitato di vedere in spiaggia qualcuno e gridare allo scandalo per come si è (s)vestito? Al di là delle chiacchere da pettegole, molto spesso si tratta semplicemente di cattivo gusto.

Ecco allora un carrellata di “trashate” estive viste in questi anni nelle spiagge italiane… vi riconoscete in qualcuna di queste?

 

 

 

 

 

 

Ovviamente ce n'è anche per i maschietti....

 

 

 

E se ne avete viste altre non esitate a commentare per dire la vostra e allungare la nostra lista trash!

 

Buona settimana,

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:10 errori da NON fare nella scelta del costume!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su