Costumi per Lui: idee per degli abbinamenti in coppia con Margarita

24 Ottobre 2016
Costumi per Lui: idee per degli abbinamenti in coppia con Margarita

Certamente questo è un blog al femminile ma è giusto occuparsi talvolta anche del mondo maschile, che deve essere correttamente redarguito sull'argomento, giusto per evitare che ci facciano sfigurare in spiaggia! ;)

Parliamo infatti dei costumi da bagno per lui, che sono all'apparenza molto semplici da selezionare, mentre invece spesso la scelta può risultare insidiosa e il risultato addirittura un pugno in un occhio anche a distanza.

 

Abbiamo perciò pensato di trovare nel web qualche idea di costumi da bagno da uomo con fantasie e colori che più si avvicinano ai nostri modelli di punta Margarita della collezione di quest’anno.

Abbinamenti in coppia quindi! Ci sono pantaloncini, corti o più lunghi o anche slip attillate.

Generalmente gli slip sono da preferirsi a chi ha un fisico a dir poco statuario, insomma, per uomini che hanno una grande confidenza con il proprio corpo. Ecco che allora che c'è chi preferisce i pantaloncini, meno impegnativi da indossare e adatti a uomini di tutte le età. E' anche vero, però, che i pantaloncini possono risultare talvolta scomodi, soprattutto per la retina che hanno all’interno, che molte volte graffia e logora la pelle (ci sono passato anche io). Quindi indossate (o fate indossare) il modello che più vi fa stare comodi, senza costrizioni o noie, ma soprattutto quello che vi fa stare meglio con voi stessi.

 

Ecco di seguito una carrellata di “coppie” di costumi: per Lei firmati da Margarita Moda Mare e per Lui, trovati nel web, dai quali magari potreste prendere ispirazione per le gite alle terme o per le mete calde da raggiungere (spero per voi!) durante questo inverno.

 abbinamenti in coppia

 abbinamenti in coppia

 abbinamenti in coppia

abbinamenti in coppia

 abbinamenti in coppia

Pronte a far coppia col vostro lui anche nella scelta del costume? Fatemi sapere che cosa ne pensate! Siete più per questi abbinamenti oppure ognuno indossa ciò che vuole? Scrivetelo nei commenti!

Buona settimana,

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Come ci (s)vestiremo al mare la prossima estate? Ecco i primi trend dalle passerelle
Vai all'articolo successivo:Abbinare i costumi con accessori fashion: ecco qualche idea trendy
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su