Fiera Mare di Moda: NOI ci saremo!

2 Novembre 2015
Fiera Mare di Moda: NOI ci saremo!

Se c’è una cosa che noi di Margarita tentiamo di fare al nostro meglio è cercare di soddisfare a pieno le nostri clienti, sia in termini di comodità sia di vestibilità, ma di certo non possiamo dimenticare anche un altro aspetto molto importante: riflettere su ciò che verrà e che dovremo costruire, e pensare a collezioni che siano al passo con i tempi e con le mode in continua evoluzione, ovviamente senza mai dimenticare l'anima del marchio.

Per fare tutto ciò ci mettiamo del nostro, certo, ma siamo anche pronti a partecipare a incontri di vitale importanza; uno di questi è la fiera internazionale Mare di Moda che si svolge ogni anno a Cannes, in Francia, e che quest’anno è arrivata alla sua quattordicesima edizione.

Oltre che onorati, ci sentiamo in dovere di essere presenti ad eventi di grosso calibro come questi: dal 3 al 5 Novembre possiamo vedere le collezioni di tessuti e accessori, in anteprima assoluta, per i settori beachwear e underwear per la stagione 2017. Quest'esposizione vanta una presenza internazionale di espositori e visitatori che continua a crescere anno dopo anno.

 

Anche per questo, è un appuntamento fondamentale per noi addetti ai lavori in termini di contatti, scambi, business e new business. Per stare al passo con i repentini mutamenti del mercato, la fiera MarediModa|IntimodiModa di Cannes è in continua evoluzione. Dal 2007 offre ai suoi ospiti un nuovo spazio dedicato ai produttori dell’area Euro Med, l’Outsourcing Show. Per offrire una partnership non solo ai fornitori di tessuti, ma anche a chi si occupa del confezionamento del capo finito.

Ogni anno siamo super entusiasti di parteciparvi perché è un momento di crescita per tutta l’azienda e ci permette di valutare quali siano le scelte da fare in campo di stile, tendenze e marketing.

Quello che non perdiamo mai di vista è l’obiettivo di mantenere alto il nome del Made In Italy, punto fondamentale come sapete, della nostra azienda, sinonimo di qualità, tradizione e, appunto, innovazione.

Cosa ci riserverà quest’anno la Fiera Mare Di Moda? Non lo sappiamo, ma appena lo scopriremo saremo lieti di lavorare per voi per darvi un’estate 2017 piena zeppa di novità!

 

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo successivo:Mare di Moda 2016
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su