Mete da sogno: i posti più mozzafiato dove farsi una nuotata

6 Giugno 2016
Mete da sogno: i posti più mozzafiato dove farsi una nuotata

Avete già programmato le vostre vacanze? Quali sono i posti che avete visitato e quelli che invece vorreste visitare? In tempi di crisi non tutti possono permettersi un periodo lontano da casa, senza pensieri e impegni, per cui è sempre bello sognare e magari prepararsi per tempo per organizzare qualcosa di unico una volta nella vita.

Questa settimana, appunto, parliamo dei posti in cui potremmo portare i nostri costumi Margarita in giro per il mondo ;)

Lasciate perdere le solite (seppur incredibilmente magnifiche) mete estive come Grecia, Sicilia, Sardegna o Egitto... è bello pensare in grande per cui ecco una lista stilata da momondo.it dei dieci posti più incredibili dove farsi una nuotata in giro per il mondo.

mete da sogno

Dateci un’occhiata, rimarrete davvero a bocca aperta!

 

1) Serengeti National Park – Tanzania

 

La caratteristica principale di questa piscina situata in un lussuoso Hotel, è quella che è situata nelle vicinanze di uno stagno dove gli animali della savana vengono a rinfrescarsi: cosa c’è di meglio che gustarsi il panorama del mondo animali africano sdraiati in una di queste meravigliose pisicne?

 

2) Delamore Lodge, Isola Waiheke, Nuova Zelanda

 

La foto dice tutto, anche se questa infinity pool da sogno non è l’unica attrazione del resort: il centro benessere al vostro servizio o il viale di ulivi nel giardino possono essere qualcosa per cui vale la pena andarci? Io direi proprio di si!

 

3) Grand Hotel Tremezzo – Tremezzina, Italia

 

Situato sulla costa ovest del Lago di Como offre la possibilità di fare un tuffo in questa magnifica piscina galleggiante riscaldata per poi cambiare e fare una nuotata nel lago.

 

4) Shangri-La at the Shard, Londra, Regno Unito

 

Questo hotel è adatto per quelli che magari cercano qualcosa di più che il solito sdraio in riva al mare… e direi che potrete essere accontentati! Qui potrete godervi la vista su una delle più famose città del mondo sorseggiando un cocktail appoggiati al bordo di questa piscina… la calma (nonostante il rumore della città là fuori) è assicurata!

 

5) Hacienda Uayamon, Campeche, Messico

 

Uno dei posti più paradisiaci al mondo è sicuramente il Messico e questa ex fattoria, diventata un lussuoso hotel, ne è la prova. Ideale per una coppia, la piscina è romantica e rilassante allo stesso tempo… e pensare che questo paradiso è distante solo 30 minuti di macchina da Campeche!

 

6) Marina Bay Sands – Singapore

 

Terminiamo con l’Oriente, e il fascino del Sud-Est Asiatico con questo magnifico hotel con piscina a strapiombo sulla metropoli… da togliere il fiato! Questa piscina è anche un ponte che collega le tre torri dell’hotel, situato nel centro finanziario della città.

 

mete da sognomete da sogno

mete da sogno

Insomma, qualche idea per sognare ve l’abbiamo data, no?? ora non resta che scegliere il costume giusto di Margarita da mettere in valigia! Piscina da sogno o piscina a dieci minuti da casa non importa: la comodità e la qualità del marchio Margarita sarà sempre con voi!

 

mete da sognomete da sogno

Buona estate,

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Fine settimana alle terme: come vestirsi? Ecco i nostri consigli!
Vai all'articolo successivo:Estate 2016: stile alla marinara e gita in barca!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su