Estate 2016: stile alla marinara e gita in barca!

20 Giugno 2016
Estate 2016: stile alla marinara e gita in barca!

Nell'articolo precende, abbiamo trovato utili consigli per curare la nostra pelle prima, durante e dopo l’esposizione al sole (clicca QUI per leggere l'articolo!), ora possiamo pensare a cosa fare durante quest’estate che timidamente sta iniziando.

A parte la classica giornata al mare: tra sole, tuffi, chiacchierate con gli amici o semplicemente rilassandosi, un’altra ottima idea sarebbe quella di godersi una gita in barca.

 

Tra l’altro sembra anche che uno dei trend di quest’estate sia quello a tema marinaro, tra stampe a righe blu e bianche e veri e propri accessori correlati.

 

Ma se non siete amanti del genere, state tranquille perchè ci sono migliaia di altri outfit giusti per un'uscita in barca.

Che sia pedalò o l’Amerigo Vespucci, la parola d’ordine è sempre comodità! vi vedete saltare dal molo alla barca con dei tacchi alti o dei vestiti fascianti che non vi permettono neanche il minimo movimento?

Ecco perciò che siano benvenuti caftani, copricostumi e abiti svolazzanti, magari di tessuto leggero così potete giocarvi anche la carta del vento scenografico che vi sfiora capelli e vestito.

Margarita ha alcune proposte per voi, ecco di seguito alcune:

gita in barcagita in barca

gita in barca gita in barca

E per un tocco raffinato, ci abbiniamo il suo costume coordinato! ;)

gita in barcagita in barca

gita in barca

Personalmente, per quanto riguarda i piedi, preferisco i sandali che sono comodi e vi tengono più salde al terreno piuttosto che le infradito o qualsiasi altro tipo di ciabatta!

La scelta è vostra ma non dimenticate che Margarita ha un sacco di proposte anche nei punti vendita più vicini a voi, che aspettate? Venite a trovarci e divertitevi ad abbinare, creare, disfare e montare… la moda è personale ed è bello che per qualsiasi occasione la facciate vostra!

 

Buona estate,

Cris

 

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Mete da sogno: i posti più mozzafiato dove farsi una nuotata
Vai all'articolo successivo:Ma dove vai se il cane non ce l'hai? Le top 6 spiagge pet-friendly per il tuo amico a quattro zampe!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su