Il "New Romantic" e l'eleganza Floreale

21 Marzo 2016
Il "New Romantic" e l'eleganza Floreale

A proposito del detto "chi ben comincia, è a metà dell’opera", voi state seguendo le dritte che vi diamo sulle tendenze per l’estate prossima?? Se no, non aspettate ancora molto e recuperate gli articoli persi!

La gamma di capi e modelli che Margarita vi offre è sempre molto ampia e per tutti i gusti, perciò non esitate a visitare il punto vendita più vicino a voi (clicca QUI per trovarlo) per scoprire e provare anche gli articoli che non sono presenti nel catalogo, e soprattutto per provare i costumi che meglio vi rendono giustizia!

Ricordate che esiste sempre il capo perfetto per ogni donna! E la qualità è, ovviamente, sempre quella garantita dal Made In Italy.  

Ogni anno cerchiamo di stare al passo con le tendenze senza dimenticare le esigenze delle nostre clienti.

Parlando di tendenze, una delle più seguite e soprattutto, viste nelle passerelle del ready-to-wear di Milano, Parigi, Londra e New York, è il New Romantic: si tratta di stampe dal gusto romantico, molto fini e ricche di classe dove dominano degli eleganti florali.

Margarita ha pensato per il Trend Romantico a delle rose dai toni pastello: questa volta, però, vengono abbandonati i classici tessuti all-over per dar spazio a modelli che prevedono un ben preciso piazzamento del tessuto: si avrà così un capo unico e ricercato, che rende massima giuistizia alla fantasia stessa.

La proposta è soprattutto indirizzata alle taglie forti: con reggiseni fino alla coppa E (ad esempio il modello in foto) e interi che arrivano alla 7°, ma che bene si prestano anche a chi ha un fisico più snello.

New Romantics

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

New Romantics

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il fondo scelto è un bordeaux, e anche le case dell'alta moda, come Hermés, Boss, Gucci, Fendi e Chloè hanno pensato proprio a questo colore per le loro collezioni.

                                                                                                                                          

 Ma se preferite uno stile più sobrio e non riuscite a abbandonare l'idea del Nero come simbolo di eleganza e classe, vi proponiamo anche questa seconda variante di colore:

New Romantic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...magari da abbinare a un morbido e pratico vestitino:

New Romantic

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ne pensate? Se avete nuove idee, mandateci le vostre proposte!

O ditemi la vostra nei commenti

 

Buona giornata

Cris

 

Margarita

 

Vai all'articolo precedente:Trend Animalier: ecco un'altra novità Margarita 2016
Vai all'articolo successivo:Righe MANIA!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su