Righe MANIA!

28 Marzo 2016
Righe MANIA!

Con oggi si concludono anche le feste Pasquali, e ciò significa che l’inverno è praticamente solo un ricordo, il freddo e le brutte giornate pure, grazie al Cielo!

Ormai l’estate, le vacanze al mare e soprattutto la scelta del costume da bagno sono sempre più vicini! Siete pronte? Come state affrontando l’attesa in previsione dell’imminente prova costume? Siete cariche??

Abbiamo iniziato a presentare la nuova collezione Margarita 2016 facendo riferimento a tinte, fantasie e colori di tendenza anche nel mondo del ready-to-wear, con ispirazioni prese dalle case di moda più prestigiose.

Una delle tendenze che, quasi ogni anno, stilisti e fashion designer si contendono sono le righe. Quest’anno devo dire che le abbiamo viste un po’ in tutte le salse: dalle coloratissime alle monocromatiche, orizzontali o verticali, ampie e compatte o sottilissime...una vera e prorpia "righe mania"!

E, in fin dei conti, non c'è da dargli torto: si tratta di un trend che mantiene il suo interesse sia d'estate come d'inverno.

Arthur Arbesser, Blugirl, Iceberg, Les Copains e Max Mara sono i marchi che più hanno pensato alle righe per la stagione calda. Date un occhiata!

  

 

Margarita ha pensato a delle divertenti righe multi-color, stampate (giusto per non essere banali!) su un tessuto in rilievo con alcune righe in 3D.

La proposta prevede la scelta tra delle righe verdi-fuxia e azzurre-arancioni, entrambe due varianti molto fresce e solari.

righe mania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

righe mania

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che ne dite? Quali sono le vostre preferite?

Ovviamente ci sono altri capi, vestitini e parei... per cui ricordatevi sempre di andare a toccare con mano tutta la collezione Margarita in uno dei nostri punti vendita, per verificare con mano la qualità del Made In Italy, capisaldo dell’azienda.

Che aspettate? Mandateci le vostre idee per degli outfit estivi da sfoggiare tra qualche mese! Non vediamo l’ora di vederli e prenderne ispirazione!

 

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Il "New Romantic" e l'eleganza Floreale
Vai all'articolo successivo:Tinta unita: il classico che non passa mai di moda
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su