Occhiali da sole trendy per tutti i gusti!

1 Maggio 2017
Occhiali da sole trendy per tutti i gusti!

Uno degli accessori che non deve e non può mancare nella nostra estate sono sicuramente gli occhiali da sole; ci proteggono sì dai raggi UV più fastidiosi, ma ci permettono anche di essere alla moda, perché anche loro seguono esattamente le stesse regole dell'abbigliamento dei marchi più importanti.

Siamo passati da un trend di qualche decennio fa che proponeva forme e colori semplici e basici, occhiali con lenti lunghe e strette e senza nessun fronzolo nelle montature.

 

 

 

Le passerelle di questi ultimi anni, specialmente quelle di questa estate, hanno invertito di fatto la tendenza arrivando ad eccessi davvero stravaganti ed originali. Gucci in primis, che sta influenzando non solo i fashion victim ma l’intero mondo della moda (grazie all’estro creativo tutto nuovo di Alessandro Michele), ha inserito nella sua ultima sfilata occhialoni brillanti ed esagerati, ricchi di colori e preziosi.

 

Non è da meno Dolce & Gabbana, che esagera soprattutto nelle forme, privilegiando applicazioni ispirate alla Sicilia, motivi ed oggetti tipicamente estivi come ananas e inserti dorati. Difficili sia da abbinare ma anche da portare, ma con un accessorio così in spiaggia non passerete di sicuro inosservate!

 

Non mancano però i classici che non tramontano mai, come conferma il marchio Fendi, che rielabora gli occhiali da aviatore e li propone con lenti a specchio colorate e dettagli in pelle abbinata.

 

Anche Chanel, che nella sfilata estiva si è ispirata al mondo della tecnologia, ha inserito grandi occhiali a specchio, semplici ma comunque ingombranti.

 

Givenchy invece si rivolge alle più sportive, proponendo occhiali dinamici con addirittura l’elastico per evitare che ci cadano dalle mani. Ideali per le corse al tramonto sul bagnasciuga... ovviamente con il vostro costume Margarita preferito!

 

 

 

 

 

Che ne pensate? Certo, sono un po stravaganti... ma si sa che la moda è anche eccesso!

Fateci vedere i vostri occhiali da sole preferiti!

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Le ciabatte più cool per un'estate alla moda!
Vai all'articolo successivo:Estate al mare e idee originali... per la testa!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su