Pesci e fondali marini: fantasia sprigiona allegria

3 Aprile 2017
Pesci e fondali marini: fantasia sprigiona allegria

Pesci e fondali marini: fantasia sprigiona allegria

La serie che vi presentiamo oggi prende ispirazione dai fondali marini, ricchi di pesci, piante e rocce.  E allora, partendo da questa idea, facciamo un tuffo e immergiamoci nel tema marittimo di questi capi che, assieme alla serie delle conchiglie presentata qualche settimana fa (clicca qui per vederla), rispecchia la voglia di mare, sole e di un'estate frizzante, spensierata e gioiosa, come ogni donna deve essere.

I pesci sono il tema di fondo, dicevamo, e di certo non si può dire che questa stampa non sia particolare e molto originale, che ne pensate? D'altra parte il tema marino è di gran tendenza! La proposta di Margarita prevede una doppia variante con fondo azzurro cielo o fuxia, i capi presenti sono l’intero e i due pezzi con coppe differenziate (C+D+E).

Pesci e fondali marini: intero fondo fuxia

Pesci e fondali marini: bikini fascia ferro coppa C

Il tutto è (ovviamente!) completato dal copricostume in tinta unita con richiamo sul girocollo, elegante e di buona vestibilità, calza morbidamente per coprire senza segnare!

Pesci e fondali marini: vestito con pieghe e richiamo sul collo

A proposito di pesci, questi sandali potrebbero proprio fare al caso nostro: si abbinano perfettamente e sono anche originali, non trovate?

 

Anche questi di Giuseppe Zanotti sono più raffinati, e la lisca di pesce dorata nel dorso contribuisce a renderli originali e preziosi.

 

Molto più recentemente, reduce dal successo di Sanremo, Chiara ha pubblicato il video per il suo secondo singolo “Fermo Immagine” e in alcune scene del videoclip, indossa un abito con delle carpe stampate, simbolo, a detta della cantante, di forza e rinascita.

 

Insomma, pesci, mare, sabbia e colori... abbiamo proprio voglia di estate e noi di Margarita non vediamo l’ora di vedere i capi della collezione indossati da voi e postati sui social!

Sì, perchè se è vero che il modo in cui scegliamo di vestirci riflette il nostro umore, allora niente di meglio che questa fantasia, assieme alle altre coloratissime di Margarita, possono contribuire a fare di voi delle paladine del buon umore.

Che dite, vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!

margarita

Vai all'articolo precedente:Eleganza senza tempo: stampa degradè per un look glam in spiaggia!
Vai all'articolo successivo:La semplicità sempre di moda: parliamo del Color Block!
Commenti:
2
    Betta
    03/04/2017 13:54
    Mi piacciono molto i vostri costumi vorrei venire nel vostro spaccio se cortesemente mi mandate gli orari di apertura grazie
    Margarita Modamare
    03/04/2017 17:51
    Buonasera,
    mi dispiace ma non abbiamo il servizio di spaccio. I nostri capi sono presenti in moltissimi negozi di tutta Italia! Clicchi qui per trovare il più vicino a Lei!
    https://www.margaritamodamare.it/it/pag/dove-acquistare-4
    Grazie,
    buona serata!
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su