Eleganza senza tempo: stampa degradè per un look glam in spiaggia!

27 Marzo 2017
Eleganza senza tempo: stampa degradè per un look glam in spiaggia!

Se l’eleganza non ha tempo, allora Margarita è sempre puntuale. La serie di questa settimana, che presentiamo come parte della collezione 2017, si rivolge alle signore che non vogliono rinunciare alla comodità e al comfort  in spiaggia, senza però trascurare quel tocco di eleganza e stile che non guasta mai.

I capi sono caratterizzati da questa stampa degradè, nelle due varianti blu o nero, molto chic e di grande impatto.  E' risultata particolarmente apprezzata poichè rivede una stampa pensata per le signore di una certa età, in una chiave più fresca e moderna. Insomma, classicità e innovazione, ma anche un tocco di colore, creano un capo unico e speciale. Il degradè inoltre richiede un corretto piazzamento del tessuto per risultare ben fatto e di grande impatto: cura e attenzione del dettaglio sono i punti di forza che contraddistinguono un costume di buona fattura da uno "qualsiasi".

In questa serie sono disponibili le coppe differenziate, pronte ad accogliere ogni tipo di seno, e taglie morbide (fino all'8°) per avvolgere le forme più generose.

stampa degradè: intero nero

stampa degradè: intero blu 

stampa degradè: bikini blu

Il dettaglio dell'accessorio:

Allora che ne pensate? Vi piace?

Questo tipo di disegno, ricorda molto gli abiti di alta moda, quelli con tessuti ampi e principeschi, che hanno ricami di perle, strass e paillettes addosso. Questi sono alcuni dei più famosi, del couturier Zuhair Murad, famoso per le i drappeggi e i ricami sui suoi abiti principeschi.

 

Lo stilista è scelto spesso anche da star famose, del calibro di Jennifer Lopez e Amy Adams, le quali risultano sempre mozzafiato con abiti di questo tipo.

 

 

Vi piace? E secondo voi qual è il costume perfetto? Scrivetelo nei commenti!

Margarita

Vai all'articolo precedente:Colore e umore: tutte le sfumatura nel costume
Vai all'articolo successivo:Pesci e fondali marini: fantasia sprigiona allegria
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su