Riepilogo tendenze 2016... perchè l'estate non finisce mai!

26 Settembre 2016
Riepilogo tendenze 2016... perchè l'estate non finisce mai!

Settembre inoltrato e quasi terminato significa anche fare un resoconto di quella che è stata l’estate appena passata.

Vero, l’estate è ufficialmente finita ma le belle giornate no, quindi una veloce fuga al mare potrebbe anche starci!

2016

La nostra “classifica” sulle tendenze 2016 allora, potrebbe essere un promemoria da salvare per l’anno prossimo, perché si sa che l’inverno è lungo, ma il tempo passa in fretta e la bellla stagione (per fortuna) sarà ancora qui in un battibaleno!

Iniziamo dalla tinta unita, che è un classico che va sempre bene, l'importante è scegliere i colori giusti! Quest'anno hanno predominanto i gialli, il blu navy, il verde equatoriale e il sunset, ovvero le sfumature del sole al tramonto.

Sicuro che con queste tinte non rischiate mai fuori luogo. La tinta unita inoltre va benissimo anche per quelle donne che non vogliono essere troppo eccentriche e avere la sicurezza di avere qualcosa sempre valido nell’armadio.

Non dimenticate inoltre che tinta unita può benissimo essere coordinata con caftani, accessori o asciugamani in fantasia!

2016

2016

A proposito di fantasia, quella che è andata per la maggiore, in questa estate 2016, è stata la floreale! Vista spesso nelle passerelle di Milano, Londra e New York, ha sempre il suo successo, donando femminilità ed eleganza.

2016

2016

Se dovessimo invece decretare la vincitrice tra le tendenze di quest’estate, sarebbero sicuramente le righe, viste in tutte le salse nelle passerelle e riprese da moltissimi brand, Margarita in testa. Colore, geometrie e freschezza!

2016

2016

Parlando invece di forme, lo slip a vita alta ha avuto la meglio rispetto a forme generalmente considerate più mini e provocanti: questo modello in optical bianco e nero dà la giusta eleganza e un mood decisamente più ricercato del solito con questo slip a vita alta.

E voi cosa ne pensate?

2016

Non dimenticate che Margarita fa tutto questo rispettando i criteri di qualità che caratterizzano il Made in Italy, avendo a cuore le richieste delle nostre clienti.

Un salto nei nostri rivenditori autorizzati non guasta mai, neanche a fine stagione!

 

Buona settimana,

Cris

 

Vai all'articolo precedente:Un'occhio alle passate collezioni Margarita: i capi che non passano mai di moda!
Vai all'articolo successivo:Il nuoto con Margarita... ecco i costumi giusti per farlo!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su