Un'occhio alle passate collezioni Margarita: i capi che non passano mai di moda!

29 Agosto 2016
Un'occhio alle passate collezioni Margarita: i capi che non passano mai di moda!

Oggi, sempre sull’onda dei trend estivi di quest’anno, vogliamo farvi una carrellata di pezzi storici delle passate collezioni Margarita da tirare fuori dall’armadio per indossarli in questa lunga estate, capi intramontabili e mai fuori moda!

Sapete che noi di Margarita vogliamo offrirvi sempre qualità e prodotti al passo coi tempi, e questo vuol dire che spesso, costumi che avete abbandonato perché “out” o di collezioni passate, se abbinati all’accessorio giusto, possono facilmente essere riproposti e risultare di tendenza...basta solo un pizzico di fantasia!

Iniziamo con un intero che abbraccia la forma classica ma allo stesso tempo ha qualcosa in più che lo caratterizza: un nodo al centroseno che lo rende più sbarazzino e divertente. La sua fantasia ci permette di affermare che se venisse visto in spiaggia in questi giorni, nessuno direbbe che appartiene ad una collezione di anni passati!

vecchie collezioni Margarita

Questo due pezzi è uno dei nostri preferiti perché è decisamente giovanile e solare. La conformazione del reggiseno è adatta anche alle forme più generose, garantendo una bella linea e un'ottima capienza. (Ri)provare per credere!

vecchie collezioni Margarita

Se abbiamo già detto che la tinta unita non passa mai di moda, questo intero ne è la prova: fasciante al punto giusto, ha la fibbia argentata che cattura l'attenzione e dona un dettaglio in più al drappeggio sul fianco. Il colore è poi elegante e raffinato, adatto ad un abbinamento con pareo o caftano con fantasie creative.

vecchie collezioni Margarita

A proposito di eleganza, questo fuori-acqua è assolutamente da rispolverare: nessun colore sgargiante, ma il dettaglio etnico-chic della fantasia sulla scollatura dà un tocco che non può passare inosservato. Provate ad abbinarlo a degli occhiali da sole a lenti grandi da diva e un paio di sandali-gioiello marroni...sarete subito pronte sia per l’aperitivo in spiaggia, ma perchè no, anche per una cena a lume di candela arrivando direttamente dalla spiaggia.

vecchie collezioni Margarita

Parlando di fantasie che ricordano l’etnico, ecco questo due pezzi perfetto per distinguersi sulle spiagge delle vostre vacanze, ottimo per immergervi completamente nel mood del luogo e, soprattutto, nelle splendide acque che lo bagnano… la bella figura è assicurata!

vecchie collezioni Margarita

Insomma, c’è qualche capo delle collezioni passate che vi piace e vorreste riproporlo in questa stagione? Provateci e commentate!

 

Buona estate,

Cris

 

Vai all'articolo precedente:Il burkini: che cos'è e perchè è stato vietato a Cannes?
Vai all'articolo successivo:Riepilogo tendenze 2016... perchè l'estate non finisce mai!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su