Il troppo stroppia: ritorno alla semplicità della tinta unita

1 Agosto 2016
Il troppo stroppia: ritorno alla semplicità della tinta unita

Qual'è una delle scelte più difficili quando si tratta di fare shopping?? Ma ovvio, la fantasia! Quale scegliere?? Floreale? A righe? Pois? "Mah, forse quest’anno va di più il leopardato…"

 

Nell'indecisione, si può andare di getto oppure optare semplicemente per la classica, ma mai scontata, tinta unita! L'importante è scegliere i colori giusti: quelli di tendenza, quelli che meglio risaltano la nostra abbronzatura o, in fin dei conti, quelli che più ci fanno sentir bene!

Si potrebbe anche pensare di utilizzare la tinta unita quando si tratta di bilanciare un outfit troppo sgargiante, così da alleggerire un po’ il tutto: asciugamano a righe, ciabatte a pois, abitino floreale e borsa fluo...forse è il caso di non esagerare con il costume!! 

Sì dai lo ammettiamo, non c’è niente di più semplice della tinta unita, è vero! Ma, se ben abbinata, fa la sua bella (bellissima!) figura!

Infatti, di recente, anche molte celebrità hanno preferito la semplicità e il buon gusto dell'unito per i loro abiti da passerella.

 

In alternativa, restando nel mondo delle tinte unite, un'altra tendenza del momento è il color block: ovvero l'accostamento di colori forti che, all'apparenza, non "vanno d'accordo". Il risultato però è d'impatto e molto particolare.

Date un occhiata:

  

 

 

In tutto questo Margarita vi propone la tinta unita con colori freschi e sgargianti, creando molto spesso accostamenti accattivanti ma misurati.

 tinta unita tinta unita

 

Da scoprire anche la possibilità dei costumi double-face che vi permettono di utilizzare un giorno il colore di un lato e il giorno dopo girarlo e indossarne praticamente uno nuovo… due costumi in uno!

tinta unita

tinta unita

tinta unita

tinta unita

Voi invece cosa preferite? Siete più per la fantasia o per la semplicità della tinta unita, da poi arricchire con accessori da spiaggia?

Scegliete voi, Margarita propone capi per tutti i gusti… e sempre di ottima qualità certificata Made in Italy!

 

Buona estate,

Cris

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Costume intero o due pezzi? L'eterna lotta tra giganti
Vai all'articolo successivo:Il burkini: che cos'è e perchè è stato vietato a Cannes?
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su