10 capi nella storia di Margarita da vedere assolutamente!

12 Ottobre 2015
10 capi nella storia di Margarita da vedere assolutamente!

10 capi nella storia di Margarita da vedere assolutamente!

 

Da quasi 20 anni Margarita veste donne di tutti i tipi e con tutti i gusti, facendone la sua caratteristica principale.

Giovanissime e meno, in forma e con qualche chiletto in più, si tratta sempre e comunque di donne alle quali piace sentirsi a proprio agio con un capo perfettamente in linea con le proprie esigenze.

E proprio per le più esigenti non potevano mancare reggiseni con un’ampia scelta di taglie e coppe differenziate fino alla E, e ogni stagione fantasie diverse per ogni gusto: floreale, tinta unita, colori accesi e sgargianti o più sobri.

Vale,perciò, la pena di andare a vedere le collezioni degli anni passati per capire qual'è il concetto di donna secondo Margarita, ci sono moltissimi capi che possono dirsi ancora attuali e sempre al passo con i tempi.

 

1

 bikini pesci Margarita

Iniziamo da questa bellissima fantasia a sfondo bianco, che non può di certo passare inosservata. La conformazione del reggiseno con i ferretti aiuta a sorreggere anche seni più prosperosi; inoltre grazie alla scollatura generosa permette di abbronzare ampiamente il decoltè (..e si sa, d'estate la tintarella non è mai abbastanza!)

2

Abito colorato Margarita

I punti forti di questo copricostume sono sicuramente la scollatura, caratterizzata da un motivo con fiocco che mette in risalto le forme, e la fantasia, molto colorata, adatta ad una perfetta giornata in spiaggia stile '70s.

3

Intero pois Margarita

Quello che colpisce di questo intero è che, pur essendo di qualche collezione fa, è ancora attualissimo: la fantasia a pois non passa mai di moda (per l'estate 2015 soprattutto, è tornata prepotente sulle spiagge e non solo..) e in più la linea di questo capo aiuta a dare un effetto visivamente più slanciato alla silhoutte di chi lo indossa, abbracciando le curve morbide dei fianchi; ma soprattutto il motivo sottoseno e la profonda scollatura spostano decisamente l'attenzione sul decoltè!

Questo è uno dei capisaldi di Margartita e lo si trova spesso in collezione.

4

Abito bianco-nero Margarita

Altro prendisole, ma stile diverso: più semplice e di linea più pulita, adatto per tutte coloro che non amano apparire troppo, ma che non vogliono mai rinunciare a un capo di qualità.

5

bikini reggieseno slip

La fantasia e i colori neutri di questo bikini sono quelli classici degli anni 2000, la vita è leggermente alzata per nascondere le morbidezze dei fianchi, ma comunque sempre molto sensuale... anche con gli accessori giusti. 

6

intero bianconero

Le fantasie bianco-nere, si sa, fanno sempre la loro bella figura.. e non possono mai mancare nel guardaroba di una donna (anche in spiaggia)!

7

bikini fascia righe Margarita

Quello che balza agli occhi è il contrasto tra i colori che rende questo bellissimo bikini rigato un ottimo alleato per le più giovani alle loro prime conquiste sulla spiaggia; il dettaglio della spallina unica attorno al collo lo rende sicuramente diverso dal solito.

8

Caftano elegante Margarita

L'eleganza di questo caftano è senza dubbio accentuata dal dettaglio in fantasia della scollatura, e lo rendono adatto sia alla giornata al mare, sia per l'aperitivo lungo una sera al bar.

9

trikini Margarita

Oltre che sensuale, questo trikini è anche originale! E super moderno! Il tartan nelle diverse varianti di colore è tornato in voga infatti nelle ultime passerelle anche per cappotti e gonne.

10

Intero elegante Margarita

Questo bellissimo intero fucisa è caratterizzato da un drappeggio in vita ed è perfetto per coloro le quali hanno qualche chilo in più ma ne vanno comunque, e giustamente, fiere!! Lo stile e la classe non passano inosservati e il dettaglio della fibbia sul fianco gli dà un eleganza senza tempo e lo rendono un capo must nelle collezioni di Margarita.

Beh, avete visto che ce ne sono per tutti i gusti…  Seguiteci nei prossimi post per saperne di più sulla prossima collezione 2016!

 

Cris

Margarita

Vai all'articolo precedente:In spiaggia col pancione!
Vai all'articolo successivo:In piscina..sempre al top con il costume giusto!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su