Victoria's Secrets Fashion Show

27 Novembre 2016
Victoria's Secrets Fashion Show

Da sempre sul pezzo con le nuove tendenze, eventi mondani e argomenti clou dell’attualità, questa settimana parliamo del Victoria's Secrets Fashion Show, l’evento di alta moda mare e lingerie che magnetizza l’attenzione di tutto il mondo.

E' un evento speciale, ogni anno organizzato in una città diversa, da Los Angeles a Cannes, che presenta i capi punta del famoso brand Victoria’s Secrets.

 

Perché è così importante e perché è così seguito da milioni di persone? Innanzitutto più che una sfilata è un vero e proprio spettacolo: ogni anno artisti del calibro di Ellie Goulding, Rihanna o Taylor Swift accompagnano la passerella delle modelle con le loro hit più famose; in secondo luogo ci sono le top model del momento che portano il loro seguito di follower da tutto il mondo: nel passato Gisele Bundchen, Naomi Campbell, Kate Moss, solo per citarne alcune.

 

Il 2016 Victoria’s Secrets Fashion Show avrà luogo a Parigi il prossimo 5 dicembre, in occasione del ventesimo anniversario del brand. Chi ci sarà? Dalle top model del momento come Alessandra Ambrosio, Stella Maxwell e soprattutto Kendall Jenner e le sorelle Bella e Gigi Hadid. La loro partecipazioneè di vitale importanza per il grande riscontro di fan che le seguono ovunque vadano e quindi per l’ottima riuscita dell’evento.

 

Le stelle della musica confermate da Billboard come ospiti durante lo show saranno Lady Gaga, Bruno Mars e The Weekend, tutti con i loro album in vetta alle classifiche musicali mondiali.

 

Una curiosità? Ogni anno la casa di lingerie crea un pezzo unico e raro, indossato sempre alla fine dello spettacolo da una fortunata modella, di un valore immenso sia qualitativo che economico.

L’anno scorso era ispirato ai fuochi d’artificio, quest’anno dalle indiscrezioni si chiamerà Bright Night Fantasy Bra della stima totale di 1,6 milioni di sterline.

 

L’evento sarà ovviamente disponibile in live streaming nel sito della Victoria’s Secrets e le foto dell’evento circoleranno in rete già dai primissimi secondi d’inizio pronti per essere commentate e anche criticate… anche essere un Angelo di Victoria’s Secrets ha i suoi lati negativi!

Victoria's Secrets Fashion Show

Buona settimana,

Cris

Vai all'articolo precedente:Body chain: l'ultima tendenza in spiaggia
Vai all'articolo successivo:Modelle curvy, solo fenomeno di tendenza?
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su