La famosissima modella curvy Ashley Graham si ribella agli stilisti che non vogliono vestirla...

1 Febbraio 2018
La famosissima modella curvy Ashley Graham si ribella agli stilisti che non vogliono vestirla...

Da un recente studio condotto dalle Università di Pittsburgh e Santa Barbara è emerso che la tipologia di donna "mediterranea" risulta essere la più interessante agli occhi del genere maschile.

Secondo altre indagini l’81% dei maschi italiani preferisce donne formose: perché? A detta loro sono più femminili (65%) e seducenti (52%) rispetto alle "colleghe" filiformi. Le caratteristiche che piacciono ai maschi si conoscono: seno prosperoso, fianchi generosi e pelle morbida.

Ci sono però star del calibro di Ashley Graham, la famosissima modella curvy, che di recente ha ammesso pubblicamente di non essersi presentata al Met Ball l'anno scorso perché non è riuscita a trovare un vestito della sua taglia. Moltissimi designer, infatti, si sono rifiutati di vestirla per gala e red carpet a causa della sua "taglia forte".

 

La Graham ha deciso quindi di rispondere a tono, auspicando che il mondo della moda possa cambiare al più presto approccio e atteggiamento nei confronti delle donne formose.

Non solo Ashley Graham, ma anche altre star hanno vissuto un'esperienza simile...

 

Beyoncè

 

Migliaia di designer vorrebbero vestire la Queen Bey oggi, ma la star ha ammesso che durante il suo primo periodo di successo (quando faceva ancora parte della band delle Destiny's Child), molti brand di lusso si sono rifiutati di crearle un abito.

 

Khloé Kardashian

 

"Sono convinta che il pubblico e il mondo della moda mi diano più attenzioni ora che ho perso peso" ha detto la Kardashian ad Harper's Bazaar US. "Ho sempre convissuto con i riflettori puntati su Kim e Kourtney, io ero troppo grossa e gli stilisti non mi calcolavano. Che poi, non ero mica così tanto grassa!".

 

Melissa McCarthy

 

L'attrice curvy più simpatica di sempre non nasconde di avere molte difficoltà con la moda: "Nel 2012 per la serata degli Oscar non ero riuscita a trovare nessuno che volesse fare un abito su misura per me".

 

 

 

Vai all'articolo precedente:Addio tacchi: lunga vita alle sneakers per il 2018!
Vai all'articolo successivo:10 colori di tendenza per l'Autunno Inverno 2018/2019
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su