Costumi Rainbow: qual è il colore che ti rappresenta?

18 Aprile 2016
Costumi Rainbow: qual è il colore che ti rappresenta?

Siamo quasi a fine Aprile, il che vuol dire che il periodo più bello dell’anno sta per cominciare! Avete già iniziato a fare un giretto al mare per una passeggiata, per sentire la sabbia sotto ai piedi e per controllare che il vostro ombrellone sia al solito posto, nella posizione giusta? ;)

 

Sappiamo bene che non c’è cosa migliore che preparasi per tempo sulle novità della prossima stagione e allora ecco un’altra carrellata di tendenze per l’estate che è ormai alle porte: i costumi Rainbow!

Cosa c’è di più bello che indossare i colori del nostro carattere? Se una mattina ci svegliamo tristi e di cattivo umore allora indossare il nero o il grigio sarà la scelta giusta per sentirsi più “comprese”, se invece (come spero!!) la mattina vi alzate dal letto col piede giusto e la vita sembra finalmente andare al meglio, perché non indossare colori sgargianti e magari mixati tra di loro?

Questo sito internet vi permette di trovare il colore del vostro animo, quello che vi rappresenta di più e che vi aiuterà a capire quale tinta starebbe meglio su di voi, fisicamente ma anche psicologicamente. Provate, perché no?

https://it.what-character-are-you.com/m/it/455/0.html 

Nel frattempo vi mostriamo dei look che arrivano direttamente dalle passerelle più famose di Londra, Parigi, New York o Milano con abiti tutti colorati, arcobaleno e quasi tropicali, a ricordarci l’isola paradisiaca in cui vorremmo vivere per sempre senza stress e impegni lavorativi. Sognare non costa nulla!

Marco De Vincenzo, Chloé, Gucci o Tommy Hilfiger… tutti i colori della moda!

 

 

 

 

Margarita non è da meno e anche nel nostro catalogo abbiamo bikini o interi perfetti per trasmettere agli altri la nostra allegria e positività, sicure che in quel giorno non ci sarà nulla che ci rattristerà! Quindi problemi, state alla larga!

 Arcobaleno

Arcobaleno

Arcobaleno

Arcobaleno

 Arcobaleno

Arcobaleno

Avete già visto qual è il punto vendita più vicino? Se non ancora, fatelo, è importante ricevere i consigli dalle nostre clienti e soprattutto per voi, vedere e toccare il Made In Italy, su cui puntiamo e punteremo sempre!

 Alla prossima e buona settimana!

Cris 

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Semplicità e colore: un'altra proposta per l'estate 2016!
Vai all'articolo successivo:Mix and match anche nel 2016: ecco come non sbagliare!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su