Semplicità e colore: un'altra proposta per l'estate 2016!

11 Aprile 2016
Semplicità e colore: un'altra proposta per l'estate 2016!

Soprattutto durante il periodo estivo e nei mesi più caldi, la scelta delle fantasie da indossare ha un ruolo molto importante e quest'anno quelle che vanno per la maggiore (si sa) sono quelle floreali, sia in veste micro sia macro.

Sarà per la loro aria fresca e sbarazzina, per semplicità e colore, sono soprattutto le trame di micro-fiorellini ad essere state proposte in numerosi colori di tendenza dalle più grandi case di moda anche per il ready-to-wear della stagione PE2016.

C'è però anche un'altra fantasia che la fa da padrone, spesso fonte di ispirazione per molti, tanto che nelle passerelle più importanti viene di frequente ripresa e reinventata: stiamo parlando dell'intramontabile pois.

Ma allora perche non fondere insieme queste due stampe di tendenza???    

Margarita quest’anno ha pensato al pois in una veste nuova: i soliti pallini e puntini sono stati sostituiti da dei micro fiorellini colorati su un fondo bianco o nero. I colori scelti per i fiorellini sono molto vivaci: il fucsia, il giallo, l’azzurro e l'arancione. Si tratta di una fantasia molto divertente e solare, pensata principalmente per la donna giovane, ma anche per la signora che ama la leggerezza e la spensieratezza delle stampe meno impegnate.

 fiorellino

fiorellino

Come sempre la proposta è ampia: si va dai bikini agli interi, senza dimenticare i parei e i copricostumi.

I capi sono arricchiti con dei divertentissimi e coloratissimi accessori e foderati all'interno con microfibre colorate e in tinta con l'esterno.

fiorellino

 

Per capire davvero ciò di cui stiamo parlando, vi invito come sempre a visitare il negozio più vicino a voi per toccare con mano la qualità di un prodotto Made In Italy, punto di forza di Margarita, e soprattutto per vedere anche altri modelli e capi che non sono presenti nel catalogo.

Insomma, avete l’imbarazzo della scelta, per essere sempre comode e a vostro agio con il mondo Margarita!

Alla prossima settimana con altre grandi novità!

  

Cris

Facebook Margarita Instagram Margarita

 

Margarita

Vai all'articolo precedente:Tinta unita: il classico che non passa mai di moda
Vai all'articolo successivo:Costumi Rainbow: qual è il colore che ti rappresenta?
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su