Tinta unita: il classico che non passa mai di moda

4 Aprile 2016
Tinta unita: il classico che non passa mai di moda

Donne! L'estate si sta avvicinando (grazie al Cielo!) e noi proseguiamo con la nostra selezione di capi Margarita. 

In queste settimane stiamo vedendo ed analizzando tutte le tendenze della prossima stagione calda, in particolare soffermandoci su colori e fantasie.

Margarita cerca di soddisfare tutte le tipologia di clienti, anche quelle che non amano particolarmente i capi stampati e si sentono meglio rappresentate dalla semplicità della TINTA UNITA: per avere un capo mai eccessivo, ma pur sempre solare e coloratissimo, in linea con le tendenze del momento.

Ma a questo punto la domanda è: INTERO O BIKINI?  La decisione ovviamente spetta a voi, ricordandovi che la cosa più importante è di sentirvi a vostro agio con il costume che avete scelto. L’intero è probabilmente il capo della moda mare più rivalutato in questi ultimi anni, visto sfilare anche in passerelle del calibro di Blumarine o Moschino. Dà un tocco di eleganza e classe e permette di nascondere alcune imperfezioni come i fianchi o la pancetta di troppo ;) e, con la scelta della giusta scollatura, di esaltare allo stesso tempo un bel decoltè.

Sta bene a tutte e, comunque, sicuramente non ingrassa. Anzi. E non per ultimo è decisamente molto più chic del costume due pezzi!

intero tinta unita

intero tinta unita

Il bikini è, in generale, più indicato nelle donne giovani, o in quelle in cui le rotondità ci sono e sono per lo più equilibrate e ben distribuite. In realtà la scelta del giusto slip e reggiseno permette di vestire anche le donne più formose, celando qualche piccolo difetto: pensiamo ad esempio agli slip a vita alta, che negli ultimi tempi sono tornati molto di moda anche tra le giovanissime e riproposti anche da stilisti importanti come Dolce&Gabbana.

Il bikini poi permette di ottenere una tintarella migliore, dato che la superficie esposta al sole è maggiore. E' il caposaldo della moda mare, se ne trovano di tutti i tipi e per tutti i fisici.

 

bikini margarita

bikini margarita

 

Le tendenze-colore di quest'anno hanno visto protagonisti colori come il giallo, il blu avio e il rosso corallo.

Boss, Ralph Lauren e Sportmax sono i marchi di ready-to-wear che al meglio hanno sfruttato la bellezza eterna della tinta unita nelle loro collezioni per la primavera/estate 2016.

 

 

 

Che ne pensate? Qual'è il vostro colore preferito?

Ricordatevi di visitare il negozio più vicino a voi per toccare con mano tutte le varianti e i modelli di Margarita: non tutto c’è nel catalogo!

Alla prossima settimana con altre grandi novità Margarita!

 

Cris  

 

Margarita

 

 

Vai all'articolo precedente:Righe MANIA!
Vai all'articolo successivo:Semplicità e colore: un'altra proposta per l'estate 2016!
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA, Privacy Policy e Terms of Service di Google.
Margarita s.r.l. P. IVA: 01353630294 REA: RO148773 Capitale Sociale: € 10.000,00 i.v.
Cookie PolicyPrivacy Policy
Torna su