Papaveri e costumi! Come indossare il floreale?

Papaveri e costumi! Come indossare il floreale?

"Lo sai che i papaveri son alti, alti, alti?" Papaveri e costumi

Che i fiori sono una fantasia che va alla grande in questo periodo e soprattutto la prossima estate l’avevamo capito… ma quali tipi di fiori vanno per la maggiore?

Ovviamente anche per la moda mare vale la stessa cosa, quindi diciamo un grosso sì a fantasie floreali, stilizzate o chiaramente visibili per la spiaggia e anche per la piscina!

Sembra che i vari marchi di ready-to-wear si siano accaparrati le diverse forme e i diversi colori di fiori come fossero ad una gara: Gucci, Dior, Prada ma soprattutto Dolce & Gabbana che fieri della loro sicilianità, ogni stagione vanno a scovare una categoria diversa di fiori, una più bella dell’altra.

Papaveri Papaveri

Per quest’estate il duo della moda ha scelto i papaveri, che con il rosso dei loro petali fanno diventare poesia qualsiasi abito; dalle gonne ai sandali alle decolté, un tripudio di campi fioriti di papaveri.

Papaveri Papaveri Papaveri

Anche Margarita ha scelto il floreale per alcuni dei suoi capi per il mare e ovviamente il tutto in tema con le tendenze del momento. Bikini, due pezzi ed interi, tutti floreali con papaveri che spuntano dappertutto.

Papaveri Papaveri

Molte di voi potrebbero pensare che il floreale è per donne più in là con l’età forse vi sbagliate, ecco infatti alcuni esempi di come il floreale (nell’esempio dei vestiti di Dolce & Gabbana) può essere indossato da giovani personalità del cinema e non solo, come la star della serie TV Scandal Kerry Washington o la bellissima Blake Lively, attrice protagonista di famosi e recenti film e della serie TV Gossip Girl.

Papaveri Papaveri

E se non siete amanti del rosso? Non c'è problema, abbiamo pensato anche a questo! Dando la possibilità di optare per una variante BLU!

Papaveri

Che ne dite? Sbizzarritevi con la fantasia, inviateci le foto dei vostri outfit e preparatevi per un’estate con i fiocchi, anzi… con i fiori!

 

Cris

Facebook Margarita Instagram Margarita

Margarita

Vai all'articolo precedente:Nuoto e piscina: quali sono i benefici e il costume giusto?
Vai all'articolo successivo:Il costume su misura esiste: guida alle coppe differenziate
Commenti:
0
Commenta
  • * Nome
  • * E-mail
  • * Commento
Assicurati di spuntare la casella "Non sono un robot" per inviare la richiesta
LoginAccount
Torna su
Cookie Image